Canelli e Colline Alfieri pronte per il debutto del campionato di Promozione

5 settembre 2015 | 08:40
Share0
Canelli e Colline Alfieri pronte per il debutto del campionato di Promozione

Il Canelli si appresta a disputare il suo quarto campionato consecutivo nella categoria e punta a ripetere l’ottima stagione dello scorso anno quando si qualificò ai play off, dove venne fermato dai cugini della Santostefanese, anche quest’anno inseriti nello stesso girone.

Per gli spumantieri, che hanno mantenuto l’ossatura della scorsa stagione, si parte con la sfida casalinga contro il San Giuliano Nuovo, avversario storico in questi anni e sempre ostico per la squadra guidata dal riconfermato Robiglio.

Il Colline Alfieri è pronto all’esordio nel torneo di Promozione nella stagione che deve segnare il rilancio della società gialloblu. Prima partita dell’anno domenica alle 15 a Moncalvo, nuovo campo di gioco scelto dal club astigiano, contro i torinesi del Mirafiori.

L’umore in casa gialloblu è buono: mister Moretti ha ridato carica ed energia a tutto il gruppo e i primi risultati si sono visti nel match inaugurale di Coppa Italia riservata a squadre di Promozione, nel quale le Colline vinsero per 1-0 a Canelli contro la Santostefanese grazie alla rete di Giovanni Kean, uno dei volti nuovi della squadra.

Promozione Girone D

Prima giornata

Domenica 6 settembre ore 15

Arquatese-Barcanova Salus
Bonbonasca-Lucento
Canelli-San Giuliano Nuovo
Cbs Scuola Calcio-Cenisia
Cit Turin Lde-Santostefanese
Colline Alfieri Don Bosco-Mirafiori
Rapid Torino-Atletico Torino
Vanchiglia-Pozzomaina

l.b.