Gli allievi e gli juniores del San Domenico vincono i derby con il Colline Alfieri, i pulcini i tornei SCA

29 settembre 2015 | 13:59
Share0
Gli allievi e gli juniores del San Domenico vincono i derby con il Colline Alfieri, i pulcini i tornei SCA

Pulcini2007 sandoGli Allievi 2000 vincono in trasferta il match più sentito, quello con il Colline Alfieri; i lazzarini sono bravi a recuperare il parziale svantaggio di 1-0 a seguito di una disattenzione su corner. La rimonta e il successivo sorpasso sono firmati prima da Costantini, poi con la doppietta del subentrato Marinica che sigilla il risultato sul 3-1 finale a favore dei gialloverdi.

Vincono anche i Giovanissimi classe 2001 in trasferta a Cassine con il risultato di 3-2; i gol di Babrero, Clemente e Hisa.

Gli Esordienti 2004 si classificano 4° al torneo di Montiglio fermati dalla Pro Vercelli; la partita però è stata giudicata molto positiva e ben giocata dai piccoli del Sando visto anche l’ostico avversario.

Successi invece per le 2 squadre dei pulcini al torneo SCA: i 2006 si aggiudicano il primo posto nella finale disputata con la Mezzaluna; i gol di Degli Agli, Campese, Lleshi e la doppietta di Paolin con il punteggio finale di 5-2.
I pulcini 2007 non sono da meno e vincono anche loro il torneo SCA 2007. A farne le spese è l’Asti Calcio a 5 dopo una bellissima partita; dopo il momentaneo 4-1 degli Orange, il San Domenico Savio compie una grande rimonta fissando il risultato finale sul 5-4 a proprio favore. Le reti di Milaqi (3), Baha e Xhambazi.

Sabato è iniziato il campionato Juniores regionale e il San Domenico Rocchetta si è aggiudicato il derby esterno con il Colline Alfieri (2-0 a Celle Enomondo). Decisiva la doppietta di Redi con entrambe le reti su calcio di punizione.

Il San Domenico 1999 ha vinto 7-1 sul campo dello Stella Maris con i gol di Rossanino, Cocco, ancora Rossanino e Cocco; a questi si aggiungono la doppietta di Nisar e la rete finale di Carelli.

La formazione 2000 ha espugnato (1-0) il terreno della Scuola Calcio Astigiana: decide il match Lacinej su penalty.

I giovanissimi 2001 del San Domenico Rocchetta hanno battuto 6-1 in casa la Mezzaluna Villanova: in gol Barbero (autore di una tripletta), Defendini e Hasa.

I 2002 emulano i più grandi realizzando però 14 reti sempre alla Mezzaluna. Grandi protagonisti Risso (5), Bresciani (4) e Mamino (3).

Francesco Nobile