Grande partecipazione giovanile per la gara ”Saranno Famosi” al Golf Città di Asti

24 settembre 2015 | 16:41
Share0
Grande partecipazione giovanile per la gara ”Saranno Famosi” al Golf Città di Asti

sarannofamosi2015bisMolti i partecipanti che si sono sfidati sui green del circuito astigiano in riva al Tanaro provenienti da altri circoli piemontesi e del nord Italia.sarannofamosi2015

Nella categoria NC vittoria per Tommaso Abbà che con 20 punti ha preceduto Edoardo Martini (19) nella classifica maschile e per Grac Dugene (18) davanti a Marta Buscetto (11) nella classifica femminile. Nella categoria generale premio netto maschile vinto da Marco Bisestri (60) davanti a Gabriele Lucca (61) e da Maria Paola Simeon (57) davanti a Lorena Rossettin (58). Tra i ragazzi, primo assoluto Sebastiano Frau (66), davanti a Pietro Boeris (72) ed Andrea Guazzi (74). Tra le ragazze vincitrice Beatrice Galli (80) che ha preceduto Paris Appendino (80).

Lunedì 14 settembre è andata in scena la “9° Pro-Am Città di Asti”, una partecipatissima 18 buche stableford che ha visto sfidare sui campi del circolo astigiani numerosi professionisti. Nel circuito a loro riservato ha trionfato il professionista e maestro del circolo Andrea Pesce con 62 colpi davanti a Riccardo Ponzoni (63). Primo premio lordo per la squadra composta dallo stesso Pesce, Leonardo Zappa, Lorenzo Di Venanzio e Piercarlo Bertone. Primo premio assoluto per il team del maestro Giuseppe Sità, Federico Sità, Matilde Minola e Adolfo Courrier.

I prossimi appuntamenti al Città di Asti sono previsti domenica 27 settembre con il “2° Pansa Open” e mercoledì 30 con una nuova tappa del circuito inter-golfistico “Happy Days Golf Cup”.

Red.