Il Cinaglio impegnato a Sommacampagna per la seconda giornata di Coppa Italia

11 settembre 2015 | 06:25
Share0
Il Cinaglio impegnato a Sommacampagna per la seconda giornata di Coppa Italia

Nel primo girone si gioca a Sabbionara, con sabato i padroni di casa impegnati contro il Guidizzolo, nel tentativo di vendicare la netta sconfitta di domenica scorsa; domenica in terra trentina arriveranno i campioni d’Italia e d’Europa del Cavaion Monte, in un match che non dovrebbe presentare problemi per il team diretto da Edoardo Facchetti.

Secondo girone a Sommacampagna con la formazione veronese che ospiterà sabato il Cinaglio in una sfida che si preannuncia, come una settimana fa, equilibrata: finì infatti con la vittoria di misura di Massmo Teli e compagni. Nel pomeriggio di domenica arriverà il Castellaro, con l’obiettivo di bissare la vittoria ottenuta sabato scorsa sul campo del Cinaglio, per difendere il trofeo conquistato un anno fa, proprio sul campo astigiano.

Terzo girone a Fumane che sabato riceverà la visita del Cremolino e domenica i vice campioni d’Italia del Medole. La classifica vede alessandrini e mantovani guidare, a secco i veronesi.

Quarto girone di scena a Solferino, con i ragazzi del presidente Mario Spazzini che sabato affronteranno il Carpeneto, domenica invece saranno attesi dal derby con la Cavrianese, in un incontro che già delineerà la classifica, in quello che si preannuncia come il girone più equilibrato di questa prima fase di Coppa Italia.

La prima squadra classificata di ogni girone (in caso di parità di punti al termine del girone si valuteranno i punti acquisiti negli scontri diretti e in caso di ulteriore parità si calcolerà la migliore differenza giochi ed eventualmente la migliore differenza quindici sempre negli scontri diretti) accederà alle semifinali, con incontro secco in campo neutro domenica 27 settembre, con accoppiamenti 1° Girone-4°Girone, 2° Girone-3°Girone.

La finale si disputerà domenica 4 ottobre sul campo di San Pietro in Cariano (Verona).

Serie A – Coppa Italia
Seconda giornata

Primo girone a Sabbionara
Sabato – Sabbionara-Guidizzolo
Domenica – Sabbionara-Cavaion Monte
Classifica: Cavaion Monte e Guidizzolo p.3, Sabbionara p.0.

Secondo girone a Sommacampagna
Sabato – Sommacampagna-Cinaglio
Domenica – Sommacampagna-Castellaro
Classifica: Castellaro p.3, Sommacampagna p.2, Cinaglio p.1.

Terzo girone a Fumane
Sabato – Fumane-Cremolino
Domenica – Fumane-Medole
Classifica: Medole e Cremolino p.3, Fumane p.0.

Quarto girone a Solferino
Sabato – Solferino-Carpeneto
Domenica – Solferino-Cavrianese
Classifica: Cavrianese e Solferino p.3, Carpeneto p.0.

Red.