L’Orange Futsal atteso dalla difficile trasferta contro il Lollo Caffè Napoli

25 settembre 2015 | 08:48
Share0
L’Orange Futsal atteso dalla difficile trasferta contro il Lollo Caffè Napoli

Si gioca la seconda giornata, divisa in tre giorni, con il match tra Pescara e Corigliano anticipato al venerdì per l’imminente impegno dei campioni d’Italia nel Main Round di Uefa Futsal Cup. L’altro anticipo, trasmesso in differita da RaiSport 1 alle 0.30 ma visibile in diretta streaming sul sito di RaiSport al canale RaiSport Web 2, è quello tra Gruppo Fassina Luparense e Lazio.

Sabato tre gare: Lollo Caffè Napoli-Asti, Kaos Futsal-Axed Group Latina e Montesilvano-San Vincenzo Cosenza, domenica il derby tra Real Rieti e Carlisport Cogianco. Riposerà l’Acqua&Sapone Emmegross.

L’Orange Futsal, dopo il rotondo e prezioso successo per 7 a 3 contro la Luparense, è pronto ad affrontare alle 17 in trasferta il Lollo Caffè Napoli di Ivan Oranges, che all’esordio in campionato ha bloccato sul 3 a 3 l’Acqua&Sapone Emmegross in terra abruzzese.

«Siamo pienamente coscienti che sarà una gara difficilissima, un banco di prova importante – dichiara l’allenatore astigiano Cafù – Il Napoli ha confermato le buone impressioni degli addetti ai lavori disputando una partita di alto livello su un campo complesso come quello dell’Acqua&Sapone e ha il giusto mix tra elementi esperti, con tanti anni di serie A alle spalle, e giovani emergenti».

«Ci aspettiamo un ambiente caldo, e dovremo essere bravi a confermare tutto ciò che di buono abbiamo fatto all’esordio», conclude coach Cafù. Mentre Romano e De Luca hanno trascorso la settimana in maglia azzurra, tra i partenopei i pericoli principali sono il pivot Fornari, il portiere ex Pescara Tatonetti e capitan Bico

SERIE A Calcio a 5

2a GIORNATA

VENERDI’ 25 settembre
PESCARA-CORIGLIANO FUTSAL (ore 20.30)
GRUPPO FASSINA LUPARENSE-LAZIO (ore 21, differita 0.30 RaiSport 1, diretta RaiSport Web 2)

SABATO 26 settembre
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ASTI (ore 17)
KAOS FUTSAL-AXED GROUP LATINA (ore 18)
MONTESILVANO-SAN VINCENZO COSENZA (ore 18.30)

DOMENICA 26 settembre
REAL RIETI-CARLISPORT COGIANCO (ore 18)

RIPOSA: ACQUA&SAPONE

Red.