La New Driver’s Team all’assalto del Rally Città di Torino con otto equipaggi

17 settembre 2015 | 13:33
Share0
La New Driver’s Team all’assalto del Rally Città di Torino con otto equipaggi

Il team di Settimo torinese schiera infatti al via otto vetture. Occhi puntati sul valsusino Angelo Morino che ritorna in gara sulle prove speciali dove il veloce driver di Bussoleno ha sempre fatto bene vincendolo nel 2006. In questa occasione sarà al via con Renato Miletto su una Ford Fiesta nella classe R5.

Fanno parte della pattuglia l’astigiano Fredrik Fassio in gara con Andrea Rossello sulla Punto di D’Ambra (nella foto) dopo la poco fortunata esperienza alla Ronde d’Estate. Con le Punto Abarth sono inoltre iscritti Pier Mario Cornaglia e Andrea Canali reduci dalla bella prestazione offerta sulle strade del Rally della Pietra di Bagnolo. In questa occasione nella stessa classe e con una vettura identica ci sarà anche il figlio Edoardo insieme a Fabrizio Gianotto.

In una sfida sotto il segno dello scorpione anche Franco Mastrazzo e Jody Capitanio. Nella classe r3 sfida interessante fra Fabrizio Ceriali navigato da Cristian De Monti a bordo di una Renault Clio cosi come Marco Orlando e Matteo Barbonaglia. Alessandro Cadei e Claudio Bertotto saranno infine in gara su una Citroen Ds3.

Red.