La Pista Winner diventa Centro Tecnico Federale Aci Sport e prepara il Trofeo d’Autunno di metà ottobre

13 settembre 2015 | 11:55
Share0
La Pista Winner diventa Centro Tecnico Federale Aci Sport e prepara il Trofeo d’Autunno di metà ottobre

La manifestazione da anni è ormai una classica di chiusura della stagione sul circuito del Monferrato e per tutto il nord Italia, la gara chiude anche il campionato regionale 2015 per il nord ovest del nostro paese con la quarta e ultima prova ufficiale.

Per i neofiti e quelli che vogliono avvicinarsi al karting agonistico ci sarà la possibilità da parte del Karting Club Winner del rilascio delle Licenze Weekend per la sola gara del 18 ottobre con il modico costo di 10 euro e presentandosi ovviamente con la visita medica agonisticas per karting o automobilismo sportivo.

Potranno partecipare alla competizione tutti i gruppi nazionali e quindi Entry Level, esordienti, cadetti-mini, junior, senior, 125 gear shift-kz2, super tag, pro driver under e over, club che possono prendere punti per il regionale con l’aggiunta di tutti i trofei di marca rotax, easy, rok, championkart.

Intanto in settimana è arrivata l’importante novita’ dell’inserimento della Pista Winner come “Centro Tecnico Federale ACI SPORT” sotto la guida e la professionalità di Andrea Wiser per l’avvio all’attività agonistica dei giovani piloti in erba. Una notizia importante che da lustro alla Winner dove da 25 anni si svolge la Scuola Karting.

Il programma di massima della gara di ottobre prevede al sabato dalle ore 08,00 alle 17,00 le prove libere del circuito e alla domenica a chiusura dei controlli a piloti e mezzi prove ufficiali, prove di qualifica e quindi a seguire prefinali e finali sino alla premiazione delle ore 17,00.

Per ogni informazione in merito alle iniziative della Pista Winner si può telefonare allo 0141-726188 oppure info@pista-winner.com.

Red.