Pubblicato il nuovo calendario del Girone D di Promozione, l’Asti parte in trasferta contro il Pozzomaina

9 settembre 2015 | 19:07
Share0
Pubblicato il nuovo calendario del Girone D di Promozione, l’Asti parte in trasferta contro il Pozzomaina

Oltre ai galletti erano interessate altre due squadre astigiane, il Colline Alfieri e il Canelli, che hanno già iniziato il campionato domenica scorsa, giornata in cui ovviamente l’Asti è stato considerato a riposo.

Debutto in trasferta per l’Asti che sfida i torinesi del Pozzomaina, anche se la società biancorossa sta valutando l’ipotesi di chiedere il rinvio di questa prima gara, avendo saputo solo ieri in tarda serata dell’iscrizione al campionato. Non cambia nulla per le altre due astigiane entrambe impegnate nelle trasferte già in programma.

Ovviamente appena uscito il calendario la curiosità era quella di sapere le date dei derby astigiani: il primo resta quella della settima giornata tra Colline Alfieri e Canelli, poi ce ne sarà uno alla nona giornata con l’Asti che ospiterà il Canelli, per chiudere con il botto nella 12a giornata quando al già programmato derby della Valle Belbo tra Canelli e Santostefanese si aggiunge quello cittadino tra Colline Alfieri e Asti, anche se si giocherà a Moncalvo.

Si allega il nuovo calendario del girone D di Promozione

Calendario Girone D Promozione Piemonte 2015/16

Luciano Baracco