Si chiude a Castellaro l’avventura del Cinaglio in serie A

18 settembre 2015 | 09:10
Share0
Si chiude a Castellaro l’avventura del Cinaglio in serie A

Nel primo girone il Cavaion Monte ospiterà sabato, nell’incontro decisivo, il Guidizzolo, che lo affianca al vertice. Pochi dovrebbero essere i problemi per i campioni d’Italia e d’Europa in carica veronesi contro la compagine mantovana, che nella gara casalinga è riuscita a racimolare un solo gioco. Domenica per i ragazzi di Edoardo Facchetti impegno contro il Sabbionara.

Secondo girone di scena a Castellaro con i padroni di casa chiamati a chiudere il discorso qualificazione già sabato ospitando il Cinaglio, alla sua ultima esibizione nella massima serie, per poi giocare senza l’obbligo del risultato domenica contro il Sommacampagna.

Terzo girone a Medole, con i vice campioni d’Italia che saranno impegnati sabato con il Cremolino e domenica con il Fumane: un solo punto servirà a Andrea Petroselli e compagni per portare a casa l’accesso alla semifinale.

A chiudere il quarto girone con la Cavrianese chiamata all’impresa per togliere la prima posizione al Solferino, a quota 9 punti. La formazione diretta da Mauro Venturelli dovrà sconfiggere nel derby il Solferino 13-6 e vincere con il Carpeneto domenica per passare il turno, mentre al team del presidente Mario Spazzini basteranno otto giochi per ottenere la qualificazione.

La prima squadra classificata di ogni girone accederà alle semifinali, con incontro secco in campo neutro domenica prossima, con accoppiamenti 1° Girone-4°Girone, 2° Girone-3°Girone. La finale si disputerà domenica 4 ottobre sul campo di San Pietro in Cariano (Verona).

Serie A Coppa Italia
Terza giornata

Primo girone a Cavaion
Sabato – Cavaion Monte-Guidizzolo
Domenica – Cavaion Monte-Sabbionara
Classifica: Cavaion Monte e Guidizzolo p.6, Sabbionara p.0.

Secondo girone a Castellaro
Sabato – Castellaro-Cinaglio
Domenica – Castellaro-Sommacampagna
Classifica: Castellaro p.6, Sommacampagna p.5, Cinaglio p.1.

Terzo girone a Medole
Sabato – Medole-Cremolino
Domenica – Medole-Fumane-Medole
Classifica: Medole p.6, Cremolino e Fumane p.3.

Quarto girone a Cavriana
Sabato – Cavrianese-Solferino
Domenica – Cavrianese-Carpeneto
Classifica: Solferino p.9, Cavrianese p.3, Carpeneto p.0.

Red.