A Pettinengo, master e giovani podisti astigiani in evidenza

19 ottobre 2015 | 08:25
Share0
A Pettinengo, master e giovani podisti astigiani in evidenza

Su tutti, svetta il risultato del giovane cadetto Yassin Choury, della Vittorio Alfieri Asti – Progetto Junior, allenato da Fabrizio Marello. Convocato nella raprresentativa Alessandria Asti, in occasione del Trofeo della Province, ha ottenuto una strepitosa terza posizione sui 2600 metri di gara.

Molto brava anche la compagna di club Annalisa Serpi che, con una gara in progressione, ha colto la decima posizione nella gara Cadette di 1800 metri. Nella stessa gara, Agnese Graziano, dell’Atletica Castell’Alfero, ha chiuso al 35° posto. Entrambe facevano parte della Rappresentativa interprovinciale.

Tra i ragazzi, sfortunata prova per due su tre astigiani dell’Alfieri, che incappano in cadute. Alla fine Giacomo Cuozzo è 23°, Filippo Cuozzo è 24° e Girma Lombardo 44°. In 19 a posizione troviamo il castellalferese Tommaso Surian, 47° è il compagno di squadra Christian Marino.

Tra i più grandi, da segnalare la vittoria di categoria per Massimo Delleferrera, della Brancaleone Asti, terzo master assoluto e primo tra gli SM40 sui 6,5 km, corsi insieme agli Allievi, dove è arrivato 19° Federico Puppione, dell’Atletica Castell’Alfero, mentre Nicolò Provvedi e Gaetano Sperindeo (Vittorio Alfieri) chiudono al 20° e 33° posto.

Al femminile, in casa Brancaleone Antonella Rabbia è seconda tra le SF45, Sandra Belletti è terza tra le SF50. Maria Petito, dell’Atletica Castell’Alfero, chiude al 5° posto tra le SF45.

Infine, tra gli assoluti, Diego Rossini (Vittorio Alfieri) è 34°, seguito da Nicola Poggio (Brancaleone).

Per consultare i risultati di tutti gli astigiani presenti e le classifiche complete clicca QUI.

s.c.