A Villanova d’Asti riapre il bar della Polisportiva Mezzaluna

6 ottobre 2015 | 06:05
Share0
A Villanova d’Asti riapre il bar della Polisportiva Mezzaluna

Dopo alcuni anni di chiusura, il Malì Malò Bar tornerà a rappresentare un importante punto di riferimento per tutti gli associati della Polisportiva Mezzaluna, un luogo di ritrovo e di confronto, anima della vita sociale del mondo sportivo villanovese, in locali del tutto rinnovati.

Si è trattato di un lungo percorso, quello che ha portato alla riapertura del bar, in cui, oltre alla Polisportiva Mezzaluna e al Cus Torino, ha avuto un ruolo molto importante l’Amministrazione Comunale di Villanova d’Asti, in particolare con l’Assessorato allo Sport che ha fatto tutto il necessario per arrivare a questo importante risultato, supervisionando l’iter procedurale e trovando le soluzioni tecniche necessarie per la riapertura di quello che sarà il nuovo punto di riferimento per la vita sportiva e sociale dei giovani villanovesi.

E’ quindi con grande soddisfazione che, con la presente, siamo ad invitare la S.V. all’inaugurazione del Malì Malò Bar dell’APD Mezzaluna, prevista per Sabato 10 Ottobre, alle ore 16, in Strada Mezzaluna 13, a Villanova d’Asti.

Red.