L’Orange Futsal non sa più vincere, con il Cogianco non bastano tre reti di vantaggio

31 ottobre 2015 | 18:08
Share0
L’Orange Futsal non sa più vincere, con il Cogianco non bastano tre reti di vantaggio

La partita casalinga valida per l’ottava giornata della serie A di calcio a 5 contro il Cogianco finisce 4 a 4 ma con tanto rammarico per gli orange che si erano portati in vantaggio per 4 a 1.

Nel primo tempo sono poche le emozioni nei primi minuti, si arriva così al decimo minuto quando da un fallo non fischiato su Zanella gli ospiti ripartono e si portano in vantaggio con Waltinho, la reazione degli orange non si fa attendere e in meno di tre minuti arriva il pareggio segnato proprio da Zanella; il primo tempo si chiude così sul’uno a uno.

Nella ripresa gli orange partono forte e si portano in vantaggio con un rigore di De Oliveira, Zanella segna la sua personale doppietta e la terza rete dei locali, Romano cala il poker che sembra spianare la strada per la vittoria. Invece il Cogianco rientra in partita con la rete di Ippoliti, gli orange si disuniscono un pò e Waltinho ne approfitta per accorciare ulteriormente, poi ancora Ippoliti trova il pareggio direttamente su punizione quando mancano cinque minuti dal termine.

Nel finale Cafù prova a vincere schierando il portiere in movimento e a pochi secondi dal termine Bertoni colpisce il palo, sulla ripartenza gli orange rischiano la beffa ma per fortuna il Cogianco non sfrutta la porta sguarnita calciando a lato proprio mentre suona la sirena.

ASTI-CARLISPORT COGIANCO 4-4 (1-1 p.t.)

ASTI: Casassa, Nora, Duarte, Zanella, Romano, De Luca, De Oliveira, Bocao, Bertoni, Crema, Celentano, Zanchetta. All. Cafù

CARLISPORT COGIANCO: Molitierno, Tobe, Boaventura, Ruben, Waltinho, Scigliano, Fusari, Ippoliti, Paulinho D., Brizzi, Paschoal, Del Ferraro. All. Musti

MARCATORI: 10’ p.t. Waltinho (C), 12’29’’ Zanella (A), 2’40’’ s.t. rig. De Oliveira (A), 4’09’’ Zanella (A), 7’02’’ Romano (A), 9’52’’ Ippoliti (C), 12’50’’ Waltinho (C), 14’56’’ Ippoliti (C)

AMMONITI: Scigliano (C), Bocao (A), Molitierno (C), Crema (A), Casassa (A)

ARBITRI: Alessandro Maggiore (Bologna), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) CRONO: Vincenzo Aricò (Bra)

l.b.