Denis Golubev si aggiudica la terza edizione del Memorial Cesare Terzano a Canelli

19 ottobre 2015 | 07:12
Share0
Denis Golubev si aggiudica la terza edizione del Memorial Cesare Terzano a Canelli

Ha prevalso in due set il khazako 7-6, 6-2. La partita è stata arbitrata dal giudice di sedia Roberto Mossino. In semifinale Golubev aveva approfittato del ritiro di Bovone mentre Petrocelli aveva superato Mandruzzato in tre set.

Nel tabellone intermedio di terza categoria vittoria finale per Filippo Giovannini su Fabrizio Demaria. Nel tabellone intermedio di quarta categoria vittoria per Davide Boccaccio su Cristiano Piana.

Nel singolare femminile Open Marta Croci ha prevalso sulla Farinasso 6-3, 6-2. Nel tabellone intermedio di quarta categoria vittoria per Martinengo su Perdelli 6-1, 6-3.

Alla premiazione, cui è seguito un ricco rinfresco, hanno partecipato i familiari del compianto Cesare Terzano,il sindaco canellese Gabusi, i dirigenti dell’Acli, il delegato FIT provinciale Luca Decarolis, il consigliere Paolo Cavaglià e numerosi appassionati.

La manifestazione, i cui tabelloni sono stati compilati dal GAT3 Angelo Bongiovanni con la collaborazione di Ferdinando Papa, ha visto la partecipazione di oltre 130 atleti/e provenienti anche da fuori Piemonte.

Red.