I risultati della quarta giornata della serie A di calcio a 5

12 ottobre 2015 | 08:38
Share0
I risultati della quarta giornata della serie A di calcio a 5

Turno che non ha visto protagonista l’Orange Futsal, ferma per il proprio turno di riposo, e che purtroppo ha visto la mancata presentazione del San Vincenzo Cosenza per la gara contro il Kaos Futsal, situazione che fa pensare che il campionato tornerà a dodici squadre con un doppio turno di riposo per tutte.

Il Montesilvano è andato a un passo dalla sua prima vittoria in campionato, ma il Real Rieti pareggia all’ultimo secondo ed evita il secondo ko interno consecutivo: il posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 finisce 4-4. Aveva aperto la quarta giornata la sfida tra Pescara e Carlisport Cogianco, vinta 4-2 dagli abruzzesi; sabato successi per la nuova capolista Corigliano (5-4 sul campo della Lollo Caffè Napoli), Acqua&Sapone Emmegross (2-0 alla Lazio) e Axed Group Latina (4-2 sul campo del Gruppo Fassina Luparense).

Martedì si recupera il match della seconda giornata tra Axed Group Latina e Pescara. Abruzzesi che dovrebbero aprire anche il programma del quinto turno, con l’incognista della trasferta a Cosenza (venerdì anche Latina-Napoli); sabato Carlisport Cogianco-Luparense, Corigliano-Acqua&Sapone, Montesilvano-Kaos e Lazio-Asti. Riposerà il Real Rieti. Nessun posticipo domenica 18, per il contemporaneo raduno della Nazionale in vista delle due amichevoli con l’Iran, martedì 20 e mercoledì 21 a Prato.

SERIE A Calcio a 5

Risultati 4a GIORNATA

PESCARA-CARLISPORT COGIANCO 4-2
GRUPPO FASSINA LUPARENSE-AXED GROUP LATINA 2-4
KAOS FUTSAL-SAN VINCENZO COSENZA n.d.a.o.
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-CORIGLIANO FUTSAL 4-5
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-LAZIO 2-0
REAL RIETI-MONTESILVANO 4-4
RIPOSA: ASTI

Classifica: Corigliano Futsal 10, Orange Futsal*, Real Rieti 7, Acqua&Sapone Emmegross*, Carlisport Cogianco 5, Kaos Futsal 4, Axed Group Latina, Gruppo Fassina Luparense, San Vincenco Cosenza*, Pescara** 3, Lollo Caffè Napoli, Montesilvano* 2, Lazio 1.

*una partita in meno per turno di riposo già rispettato
**un punto di penalità
Pescara e Axed Group Latina una partita da recuperare
Kaos Futsal e San Vincenzo Cosenza in attesa decisioni giudice sportivo

Red.