Il grazie dello juventino Stephan Lichtsteiner allo staff medico del Cardinal Massaia

6 ottobre 2015 | 08:18
Share0
Il grazie dello juventino Stephan Lichtsteiner allo staff medico del Cardinal Massaia

Il terzino svizzero ha avuto problemi di respirazione durante la partita tra Juventus e Frosinone, al punto da essere sostituito nell’intervallo. I successi controlli hanno evidenziato un problema di aritmia cardiaca benigna per cui si è reso necessario un intervento di ablazione.

L’intervento è stato eseguito venerdì scorso all’ospedale Cardinal Massaia di Asti, che ancora una volta sale agli onori della cronaca per la sua eccellenza, in questa occasione quella del reparto di cardiologia.

Dalla sua pagina ufficiale di Facebook (fonte della foto di repertorio del giocatore) Stephan Lichtsteiner ha ringraziato i medici dell’ospedale astigiano, ecco di seguito le sue parole:

“Ciao carissimi,
l’intervento è andato bene. Un grazie di cuore a tutti voi tifosi e amanti del calcio per i vostri messaggi e pensieri.
Un grazie ai compagni di squadra, a tutto lo staff medico del reparto cardiologia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in particolare al professor Gaita. Un grazie anche allo staff medico Juventus e a tutti voi per il vostro incredibile supporto e affetto. Darò il massimo per ritornare presto in piena forma! Un abbraccio, Steph”

l.b.