Il Monferrato Rugby pronto all’esordio casalingo contro lo Stade Valdotain Rugby

23 ottobre 2015 | 12:43
Share0
Il Monferrato Rugby pronto all’esordio casalingo contro lo Stade Valdotain Rugby

Impegno sicuramente importante per i leoni che dovranno vedersela contro una formazione che mira a mantenere le posizioni più alte della classifica e tentare il passaggio di turno. Lo staff tecnico avrà a disposizione più di 40 atleti da selezionare e potrà schierare in campo la formazione ideale per affrontare i valdostani e tentare di portare a casa il bottino pieno.

I rimanenti atleti saranno schierati, sempre Domenica 25 Ottobre, sul campo del VII Torino Rugby nella seconda giornata del campionato “Riserve” (coordinato dal Comitato Lombardia Rugby) contro la seconda squadra dei padroni di casa.

Impegni divisi nel weekend per l’U16 del Monferrato Rugby che vedrà la “Selezione A” giocare Sabato 24 Ottobre alle ore 16.30 al “Lungotanaro” di Asti. Impegno alla portata per i giovani leoni che dovranno mantenere alta la concentrazione per poter stazionare nei “piani alti” della classifica di categoria.

Appuntamento in trasferta per la “Selezione B” che sarà impegnata Domenica 25 Ottobre alle ore 11 sul campo “Fontanasse” di Savona. Sfida ostica contro un avversario sicuramente più compatto e abituato al campionato.

Domenica di riposo per le formazioni U18 del Monferrato Rugby che scenderanno in campo l’8 Novembre 2015.

Serie C Regionale
Girone D Poule 1
2a giornata

Rivoli Rugby Asd-Ivrea Rugby Club Asd
Cus Torino-Asd Rugby San Mauro
Asd Monferrato Rugby- Stade Valdotain Rugby

Classifica: Asd Monferrato Rugby, Stade Valdotain Rugby 5, Asd Rugby San Mauro 4, Cus Torino 2, Rivoli Rugby Asd, Ivrea Rugby Club Asd 0.

Red.