Novità in casa Asti Calcio: Boggero nuovo presidente, Cornaglia amministratore delegato

14 ottobre 2015 | 12:37
Share0
Novità in casa Asti Calcio: Boggero nuovo presidente, Cornaglia amministratore delegato

Nella riunione svoltasi martedì pomeriggio, la società biancorossa ha eletto il nuovo presidente nella figura di Marco Boggero, tra i dirigenti che assieme a Ivan Mercurio, Paola Tona e altri appassionati, hanno mantenuto vivo il settore giovanile e quel che era rimasto del movimento biancorosso, nella transizione avvenuta in questi ultimi mesi così difficili, dopo un’estate che è stata a dir poco psichedelica, per tutte le note e incredibili vicissitudini che sono accadute e si sono susseguite.

Nel ruolo di amministratore delegato è stato scelto Angelo Cornaglia, torinese e che con ogni probabilità diverrà assieme a Pier Paolo Gherlone, la figura maggiormente di spicco della nuova dirigenza del club di via Ugo Foscolo, mentre vicepresidente sarà Domenico Catarisano, gestore del bar dello Stadio Censin Bosia.

Venerdì in tarda mattinata alle ore 13, presso il centralissimo Golden Palace Hotel di Torino, si terrà la presentazione ufficiale del nuovo organigramma, nella conferenza stampa aperta a giornalisti e a tutti quanti vorranno essere presenti.

Per l’Asti Calcio l’ennesimo avvio di un nuovo percorso, con un futuro tutto da definire e da costruire fra tanti dubbi e poche certezze. I buoni risultati raggiunti nelle ultime giornate dalla squadra di mister Pasquali farebbero ben sperare in questo senso, con l’auspicio e augurio che possano essere da stimolo per garantire un minimo di stabilità all’intero ambiente, ma soprattutto, rassicurare possibilmente i tifosi e riacquisire quella credibilità che hanno perduto in estate.

Neil Palladino