Sabato a Mombercelli l’Open Day Halloween dell’Asd Skater

29 ottobre 2015 | 15:20
Share0
Sabato a Mombercelli l’Open Day Halloween dell’Asd Skater

Questa innovativa edizione fonderà la consueta festa in maschera dedicata alla ricorrenza di fine ottobre ad un pomeriggio a porte aperte per tutti coloro che vorranno provare la magia (termine appropriato, considerata la ricorrenza) del Pattinaggio Artistico coadiuvati dagli Allenatori del sodalizio, per l’occasione abbigliati con travestimenti “mostruosi”.

Sarà così un’ottima occasione per unire ad un momento di grande divertimento qualche ora di sano sport. Immancabili le esibizioni della squadra Agonistica, per un giorno trasformata in un’orda di dispettose streghe e l’abbondante merenda con dolcetti omaggio per tutti i bimbi presenti. Concluderà la giornata la premiazione delle maschere più “terrificanti”.

Proseguono intanto gli allenamenti in previsione della nuova stagione agonistica. La prima prova è riservata a tre atlete della squadra che preparate dallo staff tecnico composto dagli allenatori Stefano Pecoraro, Giulia Gamba, Federica Bergamini ed Elisa Fornaca, andranno a formare con altrettante “colleghe” provenienti dalle altre associazioni del pattinaggio Astigiano l’insieme che rappresenterà la provincia di Asti in occasione della settima edizione del “Trofeo delle Province” che si disputerà presso il Palameridiana di Settime d’Asti il prossimo 29 Novembre.

Red.