Tre piccoli calciatori della SCA in evidenza ai provini con la Juventus e il Torino

17 ottobre 2015 | 14:46
Share0
Tre piccoli calciatori della SCA in evidenza ai provini con la Juventus e il Torino

In particolarmente in casa Juve, a Vinovo, ha entusiasmato Federico Cai (secondo da destra nella foto), il piccolo campione anno 2009 che da 2 anni è sotto le ali della grande famiglia SCA, allenato da mister Salvatore Fusco; Federico è stato richiesto per altre 4 sedute tutte in ottobre e ora è finito anche nel mirino dell’Alessandria.

Bellissima prestazione anche di Alessandro Viel (primo da destra nella foto), classe 2005 allenato da mister Delli Poggi, che con una doppietta esordisce ai provini della Juventus e poi si mette in mostra anche al Torino Calcio.

Non da meno è stato il campione anno 2003 Antony Vitale (nella foto con Marchisio) di mister Paolo Rossi che dopo Juve e Toro è stato richiesto anche dall’Alessandria.

Evidente la soddisfazione dei dirigenti della Scuola Calcio Astigiana: “Siamo orgogliosi che dopo appena due mesi dall’inizio della stagione, il mix del nostro lavoro e la bravura dei nostri ragazzi sia apprezzato a livello professionistico e che vada bene o vada male, sarà comunque una bella esperienza che fa sempre bagaglio.”

Red.