Turno infrasettimanale per la serie A con l’Orange Futsal in trasferta a Latina

27 ottobre 2015 | 06:31
Share0
Turno infrasettimanale per la serie A con l’Orange Futsal in trasferta a Latina

Il match clou è quello che si gioca al PalaCesaroni di Genzano tra Carlisport Cogianco e Acqua&Sapone Emmegross (unico match con calcio d’inizio alle 20.30), appaiate in testa con 11 punti: l’altra capolista, il Corigliano, riceve la Lazio nel match che sarà trasmesso in diretta su RaiSport 2. Da seguire anche il match tra Real Rieti e Pescara (a porte chiuse), l’Asti è di scena sul campo dell’Axed Group Latina, il Montesilvano attende il Gruppo Fassina Luparense. Riposano Lollo Caffè Napoli e Kaos Futsal.

Per l’Orange Futsal l’occasione di mettersi subito alla spalle la delusione per essere stati raggiunti sul pareggio per la terza volta consecutiva negli ultimi secondi, ma non sarà facile contro la squadra di casa che, davanti al proprio pubblico, vorrà riscattare il ko nell’ultimo turno subito sul parquet dell’Acqua&Sapone che ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive. 

SERIE A Calcio a 5

7a giornata

martedì 27 ottobre ore 20

AXED GROUP LATINA-ASTI
CARLISPORT COGIANCO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (ore 20.30)
CORIGLIANO FUTSAL-LAZIO (diretta RaiSport 2)
MONTESILVANO-GRUPPO FASSINA LUPARENSE
REAL RIETI-PESCARA
RIPOSANO: LOLLO CAFFE’ NAPOLI e KAOS FUTSAL

Classifica: Acqua&Sapone Emmegross*, Corigliano Futsal, Carlisport Cogianco 11, Pescara* 9, Orange Futsal* 9, Montesilvano** 8, Real Rieti** 7, Axed Group Latina 6, Kaos Futsal* 4, Gruppo Fassina Luparense* 3, Lollo Caffè Napoli, Lazio* 2.

*una partita in meno per turno di riposo già rispettato
**due partite in meno per due turni di riposo già rispettati

Red.