Al Golf Feudo di Asti 200 golfisti dal nord d’Italia per i Trofei P&S e Gommarket

2 novembre 2015 | 12:59
Share0
Al Golf Feudo di Asti 200 golfisti dal nord d’Italia per i Trofei P&S e Gommarket

PSeGommarket 2Sabato è andata in scena la quarta edizione del Torneo “ Pucia & Schisa” una Lousiana a due giocatori, organizzata da Giuseppe Conti del Golf Club Brescia, nella classifica generale al primo posto la squadra del Feudo di Asti formata da Luigi Coffano e Piercarlo Sesia che hanno totalizzato 52 punti, davanti a Rinaldo Gaglio e Alessandro Pagani (G.C. Laghetto punti 47); Luca Regazzi e Vincenzo Germanà (G.C. Ticino 48 punti – 1 sul campo) sono stati i dominatori della classifica Lordo mentre Bruno Cammasio e Fiorella Fumagalli (G.C. Madesimo punti 45) si sono aggiudicati la classifica per la squadra mista (nella foto 1 i vincitori del “4° Trofeo P&S”).

Domenica i protagonisti assoluti sono stati gli pneumatici e le auto. Infatti si è disputato il “1° Trofeo Gommarket” in partnership BMW che ha posizionato davanti alla Club House una fiammante BMW M4. Ma numerosi sono stati i partners della gara: a partire dalla Gioielleria Olivero, Bahia, Maya Good Look, Fratelli Revello, Enoteca Boero, Golf Medical Lab, Hotel Ristorante Ca’ Vittoria, Doctor Glass e Ristorante il Feudo di Asti.

La classifica finale ha visto in Prima Categoria la vittoria del golfista del Feudo di Asti Matteo Franco con 38 punti davanti a Alessio Avico (G. C. Grugliasco 37 punti), il primo premio per la classifica Lordo è stato vinto dal Lorenzo Bouchard (G. C. Margherita punti 35). In seconda Categoria successo per Enrico Pinton (G.C. Chieri punti 40), davanti a Renato Gianese (G.C. Colonnetti punti 38), in Terza Categoria Daniele Manfredi (G.C. Grugliasco punti 44), davanti a Elisabetta Nasi (G.C. Cavour punti 40); la classifcia Ladies è stata vinta da Laura Pozzato (G.C. Living punti 36) mentre per il primo Senior si è classificato Mauro Pavan (G.C. Living punti 37) (nella foto 2 i vincitori sponsor ed organizzatori della “1° Trofeo Gommarket”).

Red.