Al Golf Feudo di Asti una partecipatissima edizione del ”Trofeo Ristorante del Feudo”

16 novembre 2015 | 14:15
Share0
Al Golf Feudo di Asti una partecipatissima edizione del ”Trofeo Ristorante del Feudo”

Prima della cerimonia di premiazione c’è stato un minuto di silenzio per commemorare le vittime della carneficina a Parigi. Dopo il prolungato applauso dei numerosissimi presenti a suggellare la vicinanza con gli amici francesi la composta ed elegante premiazione, che ha così concluso una giornata di sport (nella foto il gruppo dei premiati).

Ed anche in questa gara – organizzata in modo impeccabile da Adriana Castrogiovanni – numerosi sono stati i golfisti che si sono dati appuntamento sulle 18 buche del Circolo di Valleperno: ben 127 provenienti da tutto il Piemonte. Numerosi sono stati anche gli sponsor di giornata primo fra tutti, naturalmente, il Ristorante del Feudo poi, in ordine sparso, Geox Asti, Ultralimited, Bahia Maya, Show Man abbigliamento uomo, Pier Paolo Parrucchieri Asti, Golf Biomechaniclab, Montanini, Corsica Ferries, Gino Mercedes ed Enoteca Boero.

Mattatore della giornata è stato Antonio Manocchi (G.C. Valcurone 39 punti) che si è aggiudicato il primo premio della classifica di prima categoria davanti a Roberto Coen (G.C. Feudo di Asti 36 punti) ed Ezio Dagna (G.C. Pinerolo punti 35). Francesco Acquistapace (G.C. Pinerolo punti 29) si è classificato al primo posto nella classifica Lordo.

In Seconda Categoria successo per Mark Neu (G.C. Orisini 40 punti) davanti a Maurilio Appendino (G.C. Valcurone punti 38) e Valerio Baltera (G.C. Living 38 punti). In Terza Categroia Elisabetta Nasi (G.C. Cavour 41 punti) davanti a Valter Bertolotto (G.C. Grugliasco 39 punti) e Alessandro Ricardone (G.C. Fragole 39 punti).

Paris Appendino (G.C. Feudo di Asti 37) punti si è aggiudicata la classifica Lady davanti a Laura Pozzato (G.C. Living 36 punti) mentre Leone Lanza (G.C. Stupinigi 39 punti) ha vinto la classifica Seniores davanti a Mario Mangino (G.C. Grugliasco 27 punti).

Al termine della premiazione pantagruelico rinfresco offerto dai gestori del Ristorante Feudo di Asti.

Red.