Al Lungotanaro di Asti il Monferrato Rugby ospita il Cus Torino

13 novembre 2015 | 13:14
Share0
Al Lungotanaro di Asti il Monferrato Rugby ospita il Cus Torino

Partita ostica per i padroni di casa contro una squadra che certamente vorrà passare il turno e che non permetterà ai leoni del Monferrato di conquistare l’ennesimo bonus che darebbe l’accesso matematico ai padroni di casa alla seconda fase a gironi nonché il merito di chiudere il girone di andata col bottino pieno.

Il match in cartello per la quarta giornata del Campionato Riserve vede il Monferrato B ospite del Varese Rugby Domenica 15 dalle 14.30. Galvanizzati dal successo di 7 giorni fa contro l’ASR Milano, i monferrini cercheranno di portare a casa punti importanti per risalire la classifica e ben figurare in un campionato che si dimostra molto ostico.

Scendono in campo anche le formazioni Under 18; trasferta ligure per la Selezione B che Domenica 15 alle 12.30 affronterà al “Carlini” di Genova la formazione padrona di casa del Genova Rugby.
Ritorna in casa la Selezione A del Monferrato che ospiterà , sul Lungotanaro di Asti Domenica 15 dalle 12.30, il Cus Milano Rugby. Sarà un match decisivo per i monferrini che sono ancora fermi nella parte più bassa della classifica e che tenteranno di sbloccarsi proprio contro i meneghini.

Dopo un turno di sosta doppio appuntamento in trasferta per i giovani leoni delle Under 16 del Monferrato rugby che scenderanno in campo con le due selezioni; la B, impegnata nel girone Piemontese, sarà ospite Sabato 14 Novembre alle ore 16.30 del Volvera Rugby, trasferta ligure per la selezione A che Domenica 15 Novembre dalle 11.30 dovrà difendere i propri colori sul campo dell’Imperia Rugby

Serie C Girone D

5a giornata Poule A

domenica 15 novembre ore 14:30

Ivrea Rugby Club Asd-Asd Rugby San Mauro
Rivoli Rugby Asd-Stade Valdotain Rugby
Asd Monferrato Rugby-Cus Torino

Classifica: Asd Monferrato Rugby 20, Stade Valdotain Rugby 14, Rivoli Rugby Asd 8, Cus Torino 6, Asd Rugby San Mauro 4, Ivrea Rugby Club Asd 0.

Cus Torino e Ivrea Rugby Asd penalizzate di quattro punti

Red.