Bocce: i verdetti del Campionato Italiano di tiro progressivo 2015

9 novembre 2015 | 10:31
Share0
Bocce: i verdetti del Campionato Italiano di tiro progressivo 2015

Nella finale di Saluzzo ha battuto 45/48-42/47 Daniele Micheletti (La Perosina), campione uscente. Le due medaglie di bronzo sono andate a Simone Mana (BRB Ivrea) e Massimo Griva (Masera). A Saluzzo non si è presentato il velocista di Capriglio Alessandro Ortolano (Gaglianico).

Nel torneo tricolore di tiro tecnico femminile si è imposta Francesca Carlini (La Boccia Carcare) che nella finale a quattro ha ottenuto 22 punti. Secondo posto per Chiara Botteon (Florida Treviso) e terzo per Gloria Giozzet (Dolada) e Valentina Basei (Florida).

A livello locale, si giocherà giovedì sera (e non martedì come previsto) a San Damiano la finale del 2° Memorial “Guido Valle”, poule cui hanno partecipato 32 terne CCD/CDD (arbitri Claudio Armosino, Aldo Zen, Antonio Accasto e Luigi Giaretto).

Alle 21 andranno in campo Sebastiano Marchiaro-Domenico Viglione-Silvano Torchio (Sandamianese Caffè Valle) e Luciano Mecca-Gian Piero Cortese-Romano Negro (Pro Crivellese Autotrasporti Mecca).

In semifinale sono stati eliminati Vittorio Quaglia-Sergio Canta-Massimo Cerrato (Sandamianese Cà di Bole) e Mauro Musso-Adriano Musso-Donato Muro (Enel).

Red.