Promozione: l’Asti fa suo il derby con il Colline, finisce in parità quello della Valle Belbo

8 novembre 2015 | 15:24
Share0
Promozione: l’Asti fa suo il derby con il Colline, finisce in parità quello della Valle Belbo

In programma c’erano i due derby più sentiti: quello cittadino tra Colline Alfieri e Asti e quello della Valle Belbo tra Canelli e Santostefanese.

L’Asti fa il colpaccio e fa suo il derby giocato a Moncalvo, campo di casa del Colline, grazie ad un autorete di Lumello al 33′ della ripresa, dopo che i biancorossi avevano già sprecato la grande opportunità nel primo tempo con un rigore di Lewandowski parato da Brustolin.

Il Colline Alfieri resta al primo posto da solo, vista la contemporanea sconfitta dell’Atletico Torino in casa, ma adesso l’Asti è a soli due punti ed ha già rispettato il turno di riposo.

Il derby della Valle Belbo giocato al Sardi di Caneli si chiude uno a uno con gli spumantieri avanti nel primo tempo con Cherchi, pareggio della Santostefanese su rigore con Pollina. 

Promozione Girone D

Risultati 12a giornata

Arquatese-Cit Turin Lde   1-1
Atletico Torino-Barcanova Salus  1-4
Canelli-Santostefanese   1-1
Cenisia-Pozzomaina   3-0
Colline Alfieri Don Bosco-Asti Calcio  0-1
Rapid Torino-Bonbonasca   0-4
San Giuliano Nuovo-Mirafiori   1-1
Vanchiglia-Lucento   1-2
Riposa: Cbs Scuola Calcio

Classifica: Colline Alfieri 22, Asti, Atletico Torino 20, Barcanova Salus 19, Vanchiglia 18, Arquatese, San Giuliano Nuovo, Cenisia 17, Lucento 16, Canelli, Cit Turin , Bonbonasca 15, Santostefanese 12, Rapid Torino 11, Pozzomaina 10, Mirafiori 9, Cbs Scuola Calcio 7.

l.b.