Doppio appuntamento con ottimi risultati nel fine settimana per gli atleti Astarco

17 novembre 2015 | 15:09
Share0
Doppio appuntamento con ottimi risultati nel fine settimana per gli atleti Astarco

Carlo Rapalino, ha partecipato con la rappresentativa piemontese al 1° Trofeo Sport e salute a Torino. L’arciere biancorosso conclude la sua fatica al 3° posto, con il suo nuovo record personale di 541 punti. Nella classifica per i “mixed team”, Carlo si è classificato al secondo posto con in coppia con un altro arciere piemontese.

Negli scontri diretti invece, i due arcieri vengono sconfitti nella finale per il terzo posto. Nella categoria giovanissimi, Matteo Pisan si classifica al primo posto con il punteggio di 460 punti, mentre Francesca Vassarotti è terza con 476 punti. Simone Dezani, giovanissimo, ha tirato nella categoria superiore dei ragazzi, concludendo 9° a quota 482 punti.

Domenica 15 novembre, si è svolta un’altra gara a Pino Torinese (nella foto il gruppo degli atleti Astarco in gara).

Simone Dezani, dopo le fatiche del giorno precedente, conclude la sua gara tra i ragazzi con il primo posto e il punteggio di 487 punti. Nella stessa categoria, bronzo per Gabriele Cerrato, 465 punti e sesta piazza per Roberto Gallo (387). Squadra prima con 1339 punti.

Nella categoria ragazze, oro per Francesca Vassarotti (385), argento per Elisa Pavese (318). Tra i giovanissimi, prima posizione per Matteo Mazzarisi con 493 punti e argento per Matteo Pisan con 490 punti.

Tra i seniores arco nudo, 14° posto per Stefano Vassarotti con 390 punti, mentre Matilde Pittarelli, Compound Juniores Arcieri delle alpi ma che si allena in casa Astarco è oro con 550 punti.

Red.