Femminile: l’Astisport vince ancora e sale al terzo posto, ennesimo ko per il San Domenico

9 novembre 2015 | 09:39
Share0
Femminile: l’Astisport vince ancora e sale al terzo posto, ennesimo ko per il San Domenico

L’Astisport vince ancora, è il terzo successo consecutivo, espugnando il campo del Formigliana per 3 a 0 e sale al terzo posto in classifica; ennesimo ko per le ragazze del San Domenico battute a domicilio 5 a 1 dal Racco 86.

Molto convincente la prestazione dell’Astisport che inizia la partita nel migliore dei modi e dopo quattro minuti è già avanti due a zero grazie alle reti di Salvioli, ben innescata da Rotella, e a Barbero che in velocità supera la difesa avversaria e insacca.

Poi le astigiane hanno controllato bene il gioco, hanno creato diverse occasioni per realizzare la terza rete che è arrivata nel secondo tempo, al 35′, con Quadi che ribadisce in rete una ribattuta del portiere locale. A

Soddisfatto Marilena Cervellino, allenatrice della squadra astigiana: “Nel complesso è stata una partita giocata bene e a ritmo sostenuto per cui sono molto soddisfatta. Meglio vincere 3-0 giocando bene che farne di più giocando malaccio!”
Domenica prossima l’Astisport sarà impegnato in casa alle 18.00 contro il Rosta, mentre il San Domenico farà visita all’Olimpic Collegno.

Formigliana-Astisport 0-3

Astisport: Mazzotta, Olmo, Gallucci (15’st Di Lascio), Costa, De Masi, Barbero, Rotella (33′ St Gentile), Cocchi, Marcella (36′ St Ghignone), Salvioli, Quadi. A disp: Cantore, Bonavolontà.

Serie D Regionale Femminile

Risultati 8a giornata

Formigliana-Astisport 0-3
J Gold School-Olimpic Collegno 0-3
La Rondinese-Futura Langhe 0-9
Rosta-Musiello Saluzzo 3-2
San Domenico Rocchetta-Racco 86 1-5
Vianney-Atl. Sangiustese 1912 2-3
Riposa Masera

Classifica: Vianney 17, Futura Langhe** 16, Astisport**, La Rondinese 13, Masera**, Olimpic Collegno***, Atl. Sangiustese***, Racco** 86 10, Formigliana* 9, Rosta*** 7, J Gold School* 3, San Domenico Rocchetta* 0.

*squadre che hanno giocato contro il Musiello Saluzzo fuori classifica
**una partita in meno per aver rispettato il turno di riposo creatosi dopo il ritiro dello Spazio Talent Soccer
***due partite in meno per turno di riposo e partita contro Musiello Saluzzo

l.b.