I risultati della quarta giornata del campionato Aics di Calcio a 5

30 novembre 2015 | 10:06
Share0
I risultati della quarta giornata del campionato Aics di Calcio a 5

Risultati non scontati in questa quarta giornata hanno portato ad alcuni stravolgimenti nelle classifiche dei singoli gironi.
Nel Girone A se Realini (6-2 contro il New Team) continua a detenere il primo posto mostrandosi una squadra forte e affiatata, può iniziare a temere Amici di Savio (nella foto) che contro AM Nuovo Falcone porta a casa un bel 7-3 e si posiziona al secondo posto in classifica. Anche Autoselleria Quagliato si è distinta vincendo per 4-1 contro Pizzeria Tramonti e posizionandosi al terzo posto nella classifica.

Nel Girone B la squadra che più di tutte ha tirato fuori gli artigli è senz’altro Aquila. Con la vittoria per 7-2 contro il Portacomaro vola al primo posto della classifica a pari merito con Ossola e posiziona due giocatori nella classifica marcatori: Fatjon Suli e il già noto Anton Preci (cannoniere nell’edizione 2013/2014) entrambi con 7 reti effettuate.

Molto più equilibrate le altre partite del girone: FBC sconfigge per 4-3 il Tonco, mentre l’Ossola sempre per 4-3 porta a casa la vittoria sul VVF.

E sono proprio del Tonco e del VVF Sport calcio a 5 i giocatori che guidano la classifica cannonieri: Giovanni Guido del Tonco con 9 gol segnati e Fabio Cobelli del VVF con 8.

Risultati Quarta giornata

GIRONE A
Realini- New Team 6-2
Amici di Savio-AM Nuovo Falcone 7-3
Pizzeria Tramonti-Autoselleria Quagliato 1-4

GIRONE B
FBC–Bar Sport Tonco 4-3
VVF Sport calcio a 5-Ossola Impianti 3-4
Portacomaro Club–Aquila 2-7

Classifica GIRONE A: Realini 12, Amici di Savio 7, Autoselleria Quagliato 6, New Team 4, AM Nuovo Falcone 3, Real Boys 3, Pizzeria Tramonti 0.

Classifica GIRONE B: Aquila 9, Ossola Impianti 9, VVF Sport calcioa5 7, Bar Sport Tonco 6, FBC 4, Carrozzeria Raviola & Serra 0, Portacomaro Club 0

Classifica marcatori
Guido Giovanni (Bar Sport Tonco): 9
Cobelli Fabio (VVF Sport calcio a 5): 8
Noto Simone (FBC): 8
Milosevic Mikica (Realini): 8
Suli Fatjon (Aquila): 7
Preci Anton (Aquila): 7
Denaro Giovanni (New Team): 6
Spratico Vincenzo (Realini): 6

Red.