Il Monferrato Rugby atteso dalla trasferta torinese contro il San Mauro

6 novembre 2015 | 13:38
Share0
Il Monferrato Rugby atteso dalla trasferta torinese contro il San Mauro

Partita sulla carta abbordabile per i leoni del Monferrato che venderanno cara la pelle per portare a casa la vittoria e il punto di bonus offensivo ma che dovranno stare attenti ai passi falsi e alla tenacia e preparazione di una formazione che nello scorso campionato ha dato filo da torcere all’Amatori Novara.

Appuntamento ad Alessandria per la III Giornata del Campionato Riserve Domenica 8 Novembre alle 14.30 dove il Monferrato Rugby affronterà l’ASD Milano Rugby in un match interessante per la crescita tecnica e fisica per i ragazzi che hanno poco spazio o che devono recuperare la condizione fisica post infortuni.

Ritornano al rugby giocato le formazioni Under 18 del Monferrato Rugby che scenderanno in campo dopo 1 settimana di riposo.

Ad aprire il weekend è il match di Cogoleto (GE) di Domenica 8 Novembre alle 11 con i padroni di casa delle Province dell’Ovest che ospiteranno la “Selezione A” del Monferrato Rugby nella III Giornata del Campionato Elite – Girone 1. La partita si presenta equilibrata, almeno sulla carta, con le due formazioni che si equivalgono a livello tecnico e fisico ma con il Monferrato in costante crescita per compattare un gruppo che sta diventando sempre più squadra.

Match casalingo per la “Selezione B” che ad Alessandria , sul campo “Ferrovieri” Domenica 8 Novembre alle 12.30, ospiterà l’Union Rivera Rugby nella III Giornata del Campionato Girone Ligure/Piemontese.

Serie C Girone D

4a giornata Poule A

Domenica 8 novembre ore 14,30

Cus Torino-Rivoli Rugby Asd
Asd Rugby San Mauro-Asd Monferrato Rugby
Stade Valdotain Rugby-Ivrea Rugby Club Asd

Classifica: Asd Monferrato Rugby 15, Stade Valdotain Rugby 10, Rivoli Rugby Asd 5, Asd Rugby San Mauro, Cus Torino 4, Ivrea Rugby Club Asd 0.

Cus Torino e Ivrea Rugby Asd penalizzate di quattro punti

Red.