Il programma del 2016 della neonata Colline UNESCO Cycling Team

5 novembre 2015 | 08:31
Share0
Il programma del 2016 della neonata Colline UNESCO Cycling Team

Il calendario del 2016 sarà fitto e permetterà a tutti gli amanti della bicicletta di trovare la soluzione ideale in base alle proprie esigenze: dalle prove agonistiche (granfondo e circuiti), alle prove cicloturistiche proposte dall’ente di promozione sportiva (ACSI), al cicloturismo individuale e di gruppo fino all’organizzazione di eventi promozionali sul nostro territorio ma anche in luoghi particolarmente significativi per il mondo del pedale (es.: Alpi, Dolomiti,…).

In via di definizione un evento ufficiale organizzato dal gruppo ciclistico e previsto per la seconda domenica di aprile (10 aprile 2016) che permetterà ai partecipanti di apprezzare con particolare interesse le bellezze paesaggistiche ma anche gli aspetti storico-culturali del nostro patrimonio. Naturalmente pedalando…

Per la stagione sportiva 2016 la società sarà affiliata all’ACSI e gli atleti tesserati con copertura assicurativa prevista dall’ente (è possibile consultare i dettagli della polizza assicurativa sul sito www.ilciclismoamatori.it).

Per le attività sarà fornita la divisa della società, costituita da maglia a manica corta e salopette da gara realizzata dalla ditta italiana Veloplus (www.veloplus.it);

La società non impone alcun tipo di calendario agonistico o ciclo-turistico, lasciando libero il tesserato di organizzare la propria stagione sportiva in base alle proprie esigenze e alle proprie disponibilità.

La società offre un servizio di segreteria per le iscrizioni alle manifestazioni sportive, l’organizzazione delle trasferte e la prenotazione degli alberghi.

“Aspettiamo dunque tutti gli amici ciclisti che vogliono praticare la propria passione in un gruppo organizzato, giovane ed intraprendente: una proposta nuova ed innovativa per la realtà ciclistica amatoriale che non mancherà di sorprendere per la serietà e le attività proposte!” è il messaggio lanciato dai responsabili della nuova società

Per qualsiasi informazione o chiarimento e per le nuove iscrizioni sono disponibili i seguenti contatti:

Facebook: collineunescocycling

Leonardo Piano (Direzione Cycling Team) collineunescocycling@gmail.com cellulare 335/8011092
Simone Villa (Presidenza) villasimone@icloud.com cellulare 348/4948033

Red.