Il programma della nona giornata di serie A con l’Orange Futsal fermo per il secondo turno di riposo

6 novembre 2015 | 08:12
Share0
Il programma della nona giornata di serie A con l’Orange Futsal fermo per il secondo turno di riposo

Infatti le prime otto classificate al giro di boa saranno qualificate alla Final Eight di Coppa Italia, mentre le prime tre (più il Real Rieti, società organizzatrice) alla Final Four di Winter Cup (novità della settimana), al PalaMalfatti il 22 e 23 dicembre.

Il campionato di Serie A di calcio a 5 entra nel vivo: tra stasera e domenica si gioca la nona giornata, che non vedrà impegnata l’Orange Futsal che rispetta il secondo turno di riposo, occasione per gli uomini di Cafù di ricaricarsi dopo la lunga serie di pareggi consecuviti (cinque).

Il nono turno si aprirà stasera con gli anticipi tra Axed Group Latina e Corigliano e tra Carlisport Cogianco e Lazio (diretta RaiSport 1). Sabato Kaos Futsal-Gruppo Fassina Luparense e Montesilvano-Acqua&Sapone Emmegross. Domenica Real Rieti-Lollo Caffè Napoli, riposa anche il Pescara.

SERIE A Calcio a 5

9a GIORNATA

VENERDI’
AXED GROUP LATINA-CORIGLIANO FUTSAL (ore 20.30)
CARLISPORT COGIANCO-LAZIO (ore 20.55, diretta RaiSport 1 HD)

SABATO
KAOS FUTSAL-GRUPPO FASSINA LUPARENSE (ore 18)
MONTESILVANO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (ore 18.30)

DOMENICA
REAL RIETI-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 18)
RIPOSANO: ASTI e PESCARA

Classifica: Carlisport Cogianco 15, Montesilvano** 14, Pescara* 13, Corigliano Futsal* 12, Acqua&Sapone Emmegross**, Orange Futsal*, Real Rieti** 11, Axed Group Latina 10, Kaos Futsal** 4, Gruppo Fassina Luparense*, Lazio 3, Lollo Caffè Napoli* 2.

*una partita in meno per turno di riposo già rispettato
**due partite in meno per due turni di riposo già rispettati

Red.