Intenso week end ricco di soddisfazioni per i pugili della Skull Boxe Canavesana

2 novembre 2015 | 19:40
Share0
Intenso week end ricco di soddisfazioni per i pugili della Skull Boxe Canavesana

Si è iniziato venerdì con la società ospite a Cuneo, due i pugili impegnati: Mullai Jurgen (nella foto) e Ballabani Francesco. Per il primo, dopo l’ingiusto pareggio di dieci giorni fa, il match è di guerra, sempre avanti e, dopo aver fatto contare l’avversario alla terza ripresa, si aggiudica l’incontro ai punti. Per il quindicenne Ballabani invece si trattava dell’esordio sul ring; per lui sconfitta nonostante abbia disputato un bellissimo match.

Sabato la Skull si è fatta in due: Nourdine Hassan è stato impegnato a Foligno con la rappresentativa del Piemonte e ha portato a casa un’importante vittoria. A Grugliasco è toccato a Erik Lazzarato e Paolo Patrascu, incontro a senso unico per Lazzarato che vince con scioltezza ai punti. Per lui un ritorno sul quadrato dopo tre mesi di stop. Per Patrascu purtroppo sconfitta ai punti.

C’è forte entusiasmo per le vittorie, specialmente per quelle di Nourdine e Lazzarato in vista delle prossime qualificazioni regionali per i Campionati Italiani Elite di dicembre; da ricordar anche che a fine novembre Etinosa Oliha parteciperà ai Campionati Italiani Youth a Livorno, categoria in cui è tra i primi otto in Italia.

Red.