L’Orange Futsal cerca il riscatto in diretta Raisport sul parquet del Real Rieti

20 novembre 2015 | 08:39
Share0
L’Orange Futsal cerca il riscatto in diretta Raisport sul parquet del Real Rieti

Nel weekend va in scena l’undicesimo turno del campionato di Serie A di calcio a 5, aperto questa sera dall’anticipo del PalaMalfatti tra Real Rieti e Asti, in diretta su RaiSport 1 HD alle 21.

Sabato, si giocano Kaos Futsal-Acqua&Sapone Emmegross e Montesilvano-Lazio; domenica, il derby laziale tra Carlisport Cogianco e Axed Group Latina e Pescara-Lollo Caffè Napoli. Riposano Corigliano e Gruppo Fassina Luparense.

L’Orange Futsal (nella foto credit Pletosu), reduce da una settimana difficile dopo la sconfitta casalinga con Montesilvano e la notizia del temporaneo distacco del tecnico Cafù per motivi familiari, è atteso da una trasferta difficile che però potrebbe rappresentare la svolta della stagione in caso di successo, anche se non sarà facile avere la meglio del Rieti; gli orange non possono più permettersi passi falsi per non rischiare la clamorosa esclusione dalla Final Eight di Coppa Italia.

Nelle file orange sono diverse le assenze, infatti ai lungodegenti Ramon e Chimanguinho (si avvicina il rientro per entrambi) si sono aggiunti Bocao e Nora infortunatosi contro il Montesilvano; inoltre il vice di Cafù, Patanè, non potrà sedersi in panchina in quanto squalificato, per cui a guidare gli astigiani sarà Milosevic, tecnico dell’Under 21. La buona notizia è il rientro di Crema dal turno di squalifica.

SERIE A Calcio a 5

11a GIORNATA

VENERDI’
REAL RIETI-ASTI (ore 21, diretta RaiSport 1 HD)

SABATO
KAOS FUTSAL-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS (ore 18)
MONTESILVANO-LAZIO (ore 18.30)

DOMENICA
CARLISPORT COGIANCO-AXED GROUP LATINA (ore 18)
PESCARA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 18.30)

RIPOSANO: CORIGLIANO e GRUPPO FASSINA LUPARENSE

Classifica: Carlisport Cogianco 18, Montesilvano**, Acqua&Sapone Emmegross** 17, Real Rieti**, Pescara** 14, Axed Group Latina* 13, Corigliano Futsal* 12, Orange Futsal** 11, Kaos Futsal** 10, Lazio* 6, Gruppo Fassina Luparense* 4, Lollo Caffè Napoli* 2.

*una partita in meno per turno di riposo già rispettato
**due partite in meno per due turni di riposo già rispettati

l.b.