L’Orange Futsal si fa raggiungere anche dal Kaos, la Coppa Italia è sempre più a rischio

28 novembre 2015 | 18:36
Share0
L’Orange Futsal si fa raggiungere anche dal Kaos, la Coppa Italia è sempre più a rischio

L’importantissima sfida casalinga contro il Kaos Futsal termine 3 a 3, con gli orange che erano in vantaggio tre a zero ad inizio secondo tempo.

Il primo tempo si chiude 2-0 per i padroni di casa: a sbloccare il risultato è un gol di Crema, che sfrutta lo scarico di Chimanguinho e batte Timm. Il raddoppio è una perla di Zanella che, a 1’42’’ dalla sirena di metà gara, supera il portiere del Kaos con un delizioso tocco sotto.

Il terzo gol lo segna De Luca dopo 1’50’’ della ripresa: l’azzurro si invola verso la porta di Timm e lo batte di destro. Sembra finita, ma è immediata la reazione del Kaos, che porta al 3-1 di Kakà, che sulla rimessa laterale di Pedotti difende il pallone e calcia alle spalle di Casalone. Gli emiliani trovano anche il gol del 3-2: punizione di Duio, respinta di Casalone ma sulla ribattuta il brasiliano trova l’incrocio dei pali.

L’Asti avrebbe la possibilità di segnare il poker, ma il palo salva Timm sul tiro di De Oliveira. Capurso si gioca la carta Pedotti portiere di movimento per gli ultimi 5’ ed è proprio l’ex Bisceglie e Luparense a segnare il pari su imbucata di Schininà. Sul 3-3, è Patanè a schierare il portiere di movimento (Torras, poi Duarte), ma il risultato non si schioda più.

ASTI-KAOS FUTSAL 3-3 (2-0 p.t.)

ASTI: Casalone, Follador, Duarte, De Luca, Bertoni, Torras, Romano, Zanella, Chimanguinho, De Oliveira, Crema, Zanchetta. All. Cafù (in panchina Patanè)

KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Pedotti, Duio, Kakà, Mateus, Titon, Espindola, Halimi, Schininà, Turmena, Putano. All. Capurso

MARCATORI: 5’01’’ p.t. Crema (A), 18’18’’ Zanella (A), 1’50’’ s.t. De Luca (A), 2’27’’ Kakà (K), 9’10’’ Duio (K), 15’47’’ Pedotti (K)

AMMONITI: Duarte (A), Titon (K), Espindola (K), Crema (A), Torras (A), Casalone (A)

ARBITRI: Francesco Cirillo (Rovereto), Giuseppe Di Gregorio (Enna) CRONO: Stefano Pasquino (Nichelino)