La New Asti Skating protagonista all’Happy Hand in tour con il Gsh Pegaso

10 novembre 2015 | 09:28
Share0
La New Asti Skating protagonista all’Happy Hand in tour con il Gsh Pegaso

Molte atlete della squadra agonistica si sono “prestate” per la nobile causa, anche alla luce della decennale collaborazione tra la società di Lidia Nargi e il G.S.H. Pegaso, organizzatore della parte operativa due giorni di sport al Centro Commerciale I Bricchi di Isola d’Asti.

L’aiuto allenatrice Jessica Guzzon, insieme a Silvia Brusco, Valentina Costa e il Presidente del sodalizio Silvia Girola, hanno coordinato il gruppo formato da Ilaria e Gaia Bortolomai, Cristina Cravero, Giulia Montanella, Irene Bincoletto, Beatrice Forno, Alessia Pisana, Federica Russo, Francesca Barbero e Federica Bo, che si sono esibite insieme agli atleti del G.S.H. Pegaso: Federica Ferrero, Viviana Soncin, Silvia Bortolomai, Alex Castello e Stefania Dacasto.

Come sempre, la New Asti Skating è in prima fila in occasioni in cui lo sport rappresenta un mezzo per regalare spensieratezza, gioia e benessere e quella ad Isola d’Asti è stata la situazione giusta in cui poter mostrare come chiunque, attraverso il pattinaggio, può divertirsi, mettendosi alla prova per superare i propri limiti, nel rispetto delle regole e degli altri.

Ricordiamo che gli allenamenti del Gruppo Diversamente Abili con la New Asti Skating si svolgono presso la Palestra della Scuola Jona in C.so Genova, ad Asti, il lunedì dalle 16:00 alle 17:00.

Per ulteriori informazioni: Tel: 347-4030215 indirizzo mail: newastiskating@libero.it.

Red.