La stagione piemontese dei motori 2015 si chiude con il ”1° Torino Motor Show Reload”

10 novembre 2015 | 08:14
Share0
La stagione piemontese dei motori 2015 si chiude con il ”1° Torino Motor Show Reload”

Il 13 Dicembre è infatti in programma all’interno della grande area riservata ai veicoli commerciali la prima edizione del “Torino Motor Show Reload” . Dopo il grande successo ottenuto nel mese di ottobre con il Formula Challenge valido come appuntamento del Campionato Italiano, l’HRX è pronta a proporre una manifestazione identica nella tipologia ma che al contrario della precedente non assegnerà punti tricolori.

Fra le novità un tracciato di circa 1200 metri caratterizzato da una doppia partenza con formula adinseguimento. Il percorsosi preannuncia guidato e veloce con curve ampie e spettacolari. Il programma della gara, prevede le consuete batterie suddivise per raggruppamenti, mentre una classifica a parte verrà riservata alle vetture Rally.

Previsto un trofeo dedicato alle spettacolari WRC. Fra le manifestazioni di contorno segnaliamo le apprezzate esibizioni con i Quad mentre non mancheranno le vetture da Drifting, il Trial, uno spettaco di Trial Bike e i club monomarca con le esposizioni delle vetture e molto altro in aree appositamenteallestite, con spettacoli che proseguiranno per tutta la giornata. All’ultimo appuntamento del 2015 nella provincia di Torino sono attesi grandi nomi del panorama motoristico Nazionale e ospiti Internazionali.

L’evento sarà seguito da numerose televisioni. Info su www.torinomotorshow.it