Pareggio casalingo per i Pulcini del San Giuseppe Riva San Paolo contro il Cmc Montiglio

11 novembre 2015 | 08:54
Share0
Pareggio casalingo per i Pulcini del San Giuseppe Riva San Paolo contro il Cmc Montiglio

Nella partita casalinga di sabato contro il CMC Montiglio i piccoli atleti orange non vanno oltre il pareggio, in una gara in cui si è visto in realtà ben poco gioco; dd incidere probabilmente anche il terreno tracciato con misure un po’ maggiorate: entrambe le formazioni hanno infatti faticato a creare azioni da goal ed alla fine i contendenti apparivano abbastanza stremati.

Dopo un primo tempo senza grandi sussulti, nel secondo tempo era Paolo, con un tiro ad effetto, a portare gli orange in vantaggio. Nel terzo tempo erano invece gli ospiti a trafiggere l’incolpevole Mattia (ottimo il suo debutto nel ruolo di portiere), grazie però ad una sfortunata autorete. Finale pertanto 1-1 (e 2-2 nel computo dei tempi FIGC).

Rinviata invece la gara di domenica dei pulcini misti: impegni di Catechismo per i piccoli avversari del Santena ….si ritenterà tra sette giorni.

Molto intenso i programma del prossimo weekend: venerdì sera anticipo di campionato per i pulcini misti a Baldissero (ed è lo scontro al vertice fra le due formazioni a punteggio pieno nel campionato torinese), sabato i 2005 impegnati in trasferta con la Virtus Canelli, domenica mattina ancora i pulcini misti nel recupero contro il Santena.

Red.