Al LungoTanaro di Asti va in scena il Rugby Day, il Monferrato Rugby ospita il San Mauro

18 dicembre 2015 | 11:25
Share0
Al LungoTanaro di Asti va in scena il Rugby Day, il Monferrato Rugby ospita il San Mauro

Ad aprire la domenica di rugby sarà la formazione cadetta che affronterà il forte Pro Recco. Partita non facile per i leoni ma che servirà ad accrescere ulteriormente la preparazione tecnica e a dare minuti importanti agli atleti.

Alle 14.30 sarà il turno della prima squadra che ospiterà il San Mauro Rugby. I leoni , forti del primo posto in solitaria, sono decisi a chiudere la poule da imbattuti e con il punteggio pieno.
Per far che ciò avvenga servirà una buona dose di concentrazione e umiltà , parte integrante di un processo di crescita gia avviato.

Ultimo appuntamento dell’anno nel Campionato Élite anche per la prima squadra Under 18 del Monferrato Rugby che affronterà, Domenica 20 Dicembre alle 12.30 a Settimo Torinese, i pari età del VII Rugby. Dopo la bellissima prestazione di 7 giorni fa i leoni del Monferrato saranno chiamati a replicare e a conquistare punti fondamentali per la risalita in classifica.

Serie C Girone D

9a giornata (4a di ritorno) Poule A

Domenica 20 dicembre ore 14,30

Rivoli Rugby Asd-Cus Torino
Ivrea Rugby Club Asd-Stade Valdotain Rugy
Asd Monferrato Rugby-Asd Rugby San Mauro

Classifica: Asd Monferrato Rugby 40, Stade Valdotain Rugby 28, Cus Torino 16, Rivoli Rugby Asd 11, Asd Rugby San Mauro 10, Ivrea Rugby Club Asd 7.

Cus Torino e Ivrea Rugby Asd penalizzate di quattro punti

Red.