Bene l’Under 15 della Pall. Cierre 98, emozionante derby per gli scoiattoli del Minibasket

8 dicembre 2015 | 09:49
Share0
Bene l’Under 15 della Pall. Cierre 98, emozionante derby per gli scoiattoli del Minibasket

Ecco nel dettaglio come è andata.

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE

CIERRE 98 MONTA’ BASKET – A. DIL. CB TEAM BASKET 71-44 ( 25-6; 10-14; 18-12; 18-12)

CIERRE 98 MONTA’: Balla, Deltetto 10, Srà 25, Aloi M. 2, Biglia 2, Virano 19, Rubinetto, Aloi E 4, Vigna 4, Dutto 2, Petullà 3. All: Stefano Biglia

Buona vittoria degli under 15 montatesi contro la formazione casalese giunta a Montà ancora a secco di vittorie; partenza a razzo di Petullà e soci che scavano un solco importante già alla fine del primo quarto.

Nel secondo però, come nella scorsa partita e credendo di aver già chiuso la gara i ragazzi si rilassano troppo permettendo agli alessandrini di rientrare sotto le venti lunghezze di svantaggio.
Dopo una leggera strigliata negli spogliatoi i giallo-blu rientrano più concentrati e non permettono più agli avversari di riportarsi sotto ed impensierirli.

Prossimo impegno sabato 12 dicembre alle 18.30 sempre tra le mura amiche dove i roerini incontreranno la squadra Baldissero di San Mauro.

MINIBASKET categoria Scoiattoli

CENTRO MINIBASKET SAN DAMIANO – CENTRO MINIBASKET CANALE MONTA’ 12-12 (26-26)

CENTRO MINIBASKET CANALE/MONTA’: Malacrino, Brezzo, Tonini Bossi, Carrù, Arduino, Lorenzoni, Virano, Roggero, Becchis, Vecchiatini, Corneanu, Ornato. Istr. Migliore Marco

Partita emozionante a San Damiano, per tanti dei “nani montatesi” era la prima occasione di cimentarsi con la partita, in tanti hanno messo piede in palestra solo pochi mesi fa. A raccontare la giornata è l’istruttore dei ragazzi, Marco Migliore: “Da istruttore non posso che essere soddisfatto della prestazione di tutti, da Carrù che ruba una marea di palloni, da Virano, Vecchiatini e Ornato che alla loro prima partita segnano uno o più canestri, a Lorenzoni e Becchis che hanno sempre meno paura del pallone, a Tonini Bossi e Arduino (nella foto da destra) che si buttano su ogni pallone e ne escono leggermente “grattugiati” sulle ginocchia, insomma soddisfatto della buona prestazione nel suo complesso, abbiamo ancora tante cose da imparare, su cui lavorare ed esercitarci, ma il gruppo è stupendo, quindi miglioreremo sicuramente. Buon minibasket e vi invitiamo al prossimo appuntamento in programma Domenica 13 dicembre ore 16.30 contro l’Olimpo Alba, al palazzetto di Montà.”

Red.