Grande successo per il Torneo ”Le Incredibili 2015” della Play Asti che vince con l’Under 12

30 dicembre 2015 | 19:58
Share0
Grande successo per il Torneo ”Le Incredibili 2015” della Play Asti che vince con l’Under 12

Erano infatti 32 le squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia suddivise nelle categorie under 12 ( 12 iscritte) e under 14 femminile (20 iscritte) per un totale di circa 400 atlete.

E’ stata una tre giorni intensa di gare: ben 118 le partite disputate nei 7 impianti cittadini che hanno dato vita ad uno degli eventi pallavolistici più importanti dell’anno grazie soprattutto all’elevato tasso tecnico e al prestigio delle squadre partecipanti.

Tutto questo grazie ad un macchina organizzativa formata da 40 volontari che ha permesso di ospitare nelle strutture alberghiere di Asti ben 13 squadre e di gestire in modo impeccabile tutte le gare in programma.

In merito alla parte agonistica il Prestigioso Trofeo Le incredibili è stato vinto nella categoria under 14 dalla società Volley Segrate che ha sconfitto in finale la squadra dell’Alba Volley mentre per la categoria Under 12 è stata la società di casa del PLAY ASTI AZZURRE (nella foto) ad aggiudicarsi la vittoria finale sconfiggendo le pari età del Volley Parella.

Il torneo si è concluso nella splendida cornice di un Palagerbi gremito di pubblico e di atlete alla presenza dell’assessore allo sport e del sindaco della Città di Asti.

I riconoscimenti tecnici per le migliore giocatrici

PER LA CAT. UNDER 12
Miglior palleggio LASAGNA CAROLINA (Play Asti)
Miglior Attaccante MANUELA REBECHI (Volley Segrate)
Miglior difesa GHIAZZA GRETA (Play Asti)
Miglior giocatore BARBERO EMMA (Play Asti)

PER LA CAT. UNDER 14
Miglior palleggio HOFFER LETIZIA (volley Segrate)
Miglior Attaccante VIGOLUNGO ELENA (L’alba Volley)
Miglior difesa PROTTO GIULIA (Pgs El Gall)
Miglior giocatore FUMAGALLI GIULIA (volley Segrate)

In allegato le classifiche delle due categorie

Classifica under 14

Classifica under 12

Red