Il Monferrato Rugby atteso dalla sfida al vertice sul campo dello Stade Valdotain

4 dicembre 2015 | 12:46
Share0
Il Monferrato Rugby atteso dalla sfida al vertice sul campo dello Stade Valdotain

Impegno non proprio facile per i monferrini che all’andata (a cui si riferisce la foto), nonostante i 5 punti di bonus conquistati, hanno sofferto l’ottima organizzazione dei valdaostani che venderanno cara la pelle per portare a casa punti importanti in vista della seconda fase del Campionato Nazionale di Serie C1.

Seconda giornata di campionato 7’s Under 18 organizzato dal Comitato Regionale Piemonte Rugby e che fa parte del progetto “Sviluppo Rugby di Base” della Federazione Italiana Rugby. Appuntamento al “Lungotanaro” di Asti Domenica 06 Dicembre dalle ore 11 dove i padroni di casa del Monferrato ospiteranno i pari età di Settimo T.se, Volpiano, Avigliana, San Mauro e Cus Torino. Fino all’ultimo però il Comitato darà la possibilità a chiunque volesse partecipare al progetto di aggregarsi ad ogni concentramento non escludendo , quindi, l’ampliamento o la rinuncia alla partecipazione degli stessi.

Per il campionato Under 16 A, Girone Piemontese, trasferta per i giovani monferrini che, Sabato 5 Dicembre alle 16.30, sarà ospite dei “leoni” del Rivoli Rugby. Occasione per il Monferrato per riprendere il ritmo partita e consolidare il primato nel girone Piemontese.

Serie C Girone D

7a giornata (4a di ritorno) Poule A

Ivre Rugby Club Asd-Rivoli Rugby Asd
Asd Rugby San Mauro-Cus Torino
Stade Valdotain Rugy-Asd Monferrato Rugby

Classifica: Asd Monferrato Rugby 30, Stade Valdotain Rugby 23, Rivoli Rugby Asd, Asd Rugby San Mauro 9, Cus Torino 7, Ivrea Rugby Club Asd 5.

Cus Torino e Ivrea Rugby Asd penalizzate di quattro punti

Red.