L’Orange Futsal riceve il Lollo Caffè Napoli nel giorno dell’addio al futsal di Jordi Torras

28 dicembre 2015 | 18:38
Share0
L’Orange Futsal riceve il Lollo Caffè Napoli nel giorno dell’addio al futsal di Jordi Torras

Da domani, martedì 29 dicembre, al 20 gennaio, cinque giornate del campionato di Serie A, per avvicinarsi alla fase finale dell’Europeo in programma in Serbia dal 2 al 13 febbraio, con l’Italia che arriva a Belgrado da detentrice del titolo.

Si parte domani, come detto, con il secondo turno del girone di ritorno: apre alle 17 Asti-Lollo Caffè Napoli, alle 18 Lazio-Gruppo Fassina Luparense, alle 20 Carlisport Cogianco-Real Rieti (rivincita della finale di Winter Cup) e Corigliano-Pescara, alle 21 Axed Group Latina-Kaos Futsal, in diretta su RaiSport 1 HD. Riposeranno due abruzzesi: l’Acqua&Sapone Emmegross e la capolista Montesilvano.

Al PalaSanQuirico arriva il Lollo Caffè Napoli per una sfida che avrà un protagonista unico, il fuoriclasse spagnolo Jordi Torras alla sua ultima partita ufficiale, addio anticipato di sei mesi per motivi fisici (clicca qui per leggere l’articolo relativo); la partita è stata posticipata alle 17 (inizialmente era programmata alle 15) per poter permettere ai tifosi di accorrere numerosi per dare il giusto tributo ad un autentico fenomeno che ha scelto Asti e la maglia orange per chiudere la sua straordinaria carriera.

Sarà sicuramente un pomeriggio di intense emozioni, ma la squadra orange non deve perdere di vista quello che è il suo obiettivo, vale a dire i tre punti contro la squadra che in questo momento è all’ultimo posto in classifica; una vittoria consentirebbe all’Orange Futsal di continuare la risalita in classifica iniziata con la vittoria ottenuta a Pescara nell’ultima giornata di andata e proseguita nella prima di ritorno con quella pirotecnica sul parquet della Luparense.

SERIE A Calcio a 5

15a GIORNATA (2a di ritorno)

MARTEDI’ 29 Dicembre 2015

ASTI-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 17)
LAZIO-GRUPPO FASSINA LUPARENSE (ore 18)
CARLISPORT COGIANCO-REAL RIETI (ore 20)
CORIGLIANO FUTSAL-PESCARA (ore 20)
AXED GROUP LATINA-KAOS FUTSAL (ore 21, diretta RaiSport 1 HD)
RIPOSANO: ACQUA&SAPONE EMMEGROSS e MONTESILVANO

Classifica: Montesilvano 25, Real Rieti 24, Pescara 23, Orange Futsal, Carlisport Cogianco, Acqua&Sapone Emmegross 19, Kaos Futsal 17, Axed Group Latina 16, Corigliano Futsal 13, Lazio 9, Gruppo Fassina Luparense 6, Lollo Caffè Napoli 4.

l.b.