Il Colline Alfieri espugna il campo dell’Atletico Torino ed è in semifinale di Coppa Italia Promozione

10 gennaio 2016 | 14:13
Share0
Il Colline Alfieri espugna il campo dell’Atletico Torino ed è in semifinale di Coppa Italia Promozione

La squadra astigiana era impegnata, all’insolito orario delle 13, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione dove affrontava in trasferta l’Atletico Torino; si partiva dal risultato di uno a zero per il Colline maturato nella gara di andata.

Gli uomini di Moretti sono riusciti a ripetersi espugnando il campo torinese con lo stesso risultato, grazie alla rete di Bosco, al ventesimo della ripresa; per il Colline si tratta della sesta vittoria su sei gare giocate nelle competizione tutte senza subire reti.

Ora gli astigiani aspettano i risultati delle altre gare di ritorno (due si giocano nel pomeriggio, una domenica prossima) per conoscere le altre tre semifinaliste e capire con chi si dovrà contendere il trofeo; ricordiamo che la vittoria della Coppa Italia significa anche promozione diretta in Eccellenza.

Coppa Italia Promozione

Ritorno quarti di Finale

Atletico Torino-Colline Alfieri 0-1

Atletico Torino: Dazzini, Puccio, Rotolo (st 42′ Zangrando), Dalla Guarda (st 39′ Marmo), Coppola, Maiorana, Curto, Manusia, Serta, Di Matteo, Korreshi (st 33′ Barbuto). A disp.: Sottocasa, Messina, Bassoli, Di Francesco. All. Berta.

Colline Alfieri: Brustolin, Lumello, Ishaak (pt 42′ Sasso), Maschio, Touhafi (st 17′ Torra), Pozzatello, Delpiano, Marino, Barbera, Vicario, Kean Dossè (st 2′ Bosco). A disp.: Fenocchio, Di Maria, Carbone. All. Moretti.

Arbitro: Lo Torto di Novara

Marcatori: st 20′ Bosco

Ammoniti: Serta, Maiorana (AT); Pozzatello, Vicario, Delpiano (CA)

l.b.