Inizia bene il torneo del Pulcino di Pasqua per i pulcini del Sangiu Riva San Paolo

12 gennaio 2016 | 18:51
Share0
Inizia bene il torneo del Pulcino di Pasqua per i pulcini del Sangiu Riva San Paolo

Nella prima partita l’avversario di turno è stata la temibile formazione del Pecetto, la sfida si è svolta sabato scorso sul bell’impianto della GEM soccer school di Riva presso Chieri, scelto come base del raggruppamento F per la categoria 2005 della prima fase del torneo organizzato dall’U.S.D Barcanova Salus.

La partita inizia bene per i pulcini in maglia orange che prendono in mano le redini della gara, sviluppando un’ottimo gioco e creando almeno otto palle-goal: alla prima disattenzione però, il Pecetto passa in vantaggio, sfruttando l’unico tiro diretto verso la porta difesa da Samuele.

Nel secondo tempo la musica non cambia: sanpaolo-rivesi costantemente all’attacco e gioco a tratti spumeggiante. Arrivano così finalmente le due segnature realizzate dal regista Diego: entrambe con tiri di potenza e precisione (particolarmente bella la seconda direttamente da calcio di punizione).

Nel terzo tempo gli orange dilagano andando ancora a segno con Stefano e con capitan Pela (2), che festeggia così nel migliore dei modi il suo undicesimo compleanno. Punteggio finale: Sangiu Riva San Paolo – Pecetto 5-1.

Soddisfatto mister Fasano della prestazione corale della squadra, ma soprattutto dell’atteggiamento mentale e comportamentale dei suoi piccoli atleti in maglia orange.

Prossima sfida domenica 17 alle ore 10.30 contro il Pino calcio.

Red.