Kick Boxing: ad Imperia ottime prove per gli atleti della KBCenter 2000

20 gennaio 2016 | 18:01
Share0
Kick Boxing: ad Imperia ottime prove per gli atleti della KBCenter 2000

Domenica 17 gennaio, infatti, la società astigiana ha partecipato alla Prima fase dei Campionati Interregionali di Kick Boxing, un evento, svoltosi a Imperia, che ha visto la partecipazione di atleti di altissimo profilo provenienti dal Piemonte, dalla Liguria, dalla Lombardia e dalla Toscana.

Leonardo Poggio, tra i cadetti, riesce a vincere il suo incontro raggiungendo così la prima posizione; una vittoria ottenuta contro un forte atleta cuneese cui Leonardo, in passato, aveva dato filo da torcere ma senza riuscire a superarlo; un risultato, dunque che mette in luce i suoi progressi.

Tra i 79 Kg, Mohamed Abbane e Kalil Ritahi, hanno partecipato nelle specialità della Kick Light e del Light Contact dando buona prova di se; in particolare, Mohamed riesce a superare il primo incontro di Kick Light venendo poi fermato dal campione italiano.

Tra i pesi massimi, buona prestazione per Hardadi Yassine, atleta alle prime partecipazioni in eventi di questo livello, cui è mancata solo l’esperienza per superare il suo incontro. Non riescono a superare i rispettivi avversari, pur dando ottima prova di se il veterano Ottavio Tinnirello, sconfitta di misura, e Eduard Leci.

I kick boxers della KBCenter guardano ora al 21 febbraio per la seconda fase dei Campionati Interregionali.

Red.