Kick Boxing: ad Imperia ottime prove per gli atleti della KBCenter 2000 (2)

20 gennaio 2016 | 18:01
Share0
Kick Boxing: ad Imperia ottime prove per gli atleti della KBCenter 2000 (2)

Domenica 17 gennaio, infatti, la società astigiana ha partecipato alla Prima fase dei Campionati Interregionali di Kick Boxing, un evento, svoltosi a Imperia, che ha visto la partecipazione di atleti di altissimo profilo provenienti dal Piemonte, dalla Liguria, dalla Lombardia e dalla Toscana.

Leonardo Poggio, tra i cadetti, riesce a vincere il suo incontro raggiungendo così la prima posizione; una vittoria ottenuta contro un forte atleta cuneese cui Leonardo, in passato, aveva dato filo da torcere ma senza riuscire a superarlo; un risultato, dunque che mette in luce i suoi progressi.

Tra i 79 Kg, Mohamed Abbane e Kalil Ritahi, hanno partecipato nelle specialità della Kick Light e del Light Contact dando buona prova di se; in particolare, Mohamed riesce a superare il primo incontro di Kick Light venendo poi fermato dal campione italiano.

Tra i pesi massimi, buona prestazione per Hardadi Yassine, atleta alle prime partecipazioni in eventi di questo livello, cui è mancata solo l’esperienza per superare il suo incontro. Non riescono a superare i rispettivi avversari, pur dando ottima prova di se il veterano Ottavio Tinnirello, sconfitta di misura, e Eduard Leci.

I kick boxers della KBCenter guardano ora al 21 febbraio per la seconda fase dei Campionati Interregionali.

Red.