L’Orange Futsal anche senza giocare resta al terzo posto in classifica

11 gennaio 2016 | 09:10
Share0
L’Orange Futsal anche senza giocare resta al terzo posto in classifica

Allungano, infatti, le prime due della classe Pescara e Real Rieti, staccate tra di loro di due punti, ma rispettivamente con sette e cinque punti di vantaggio sulle terze, anche se il Pescara, primo, ha una partita in più (ancora nessun riposo), e il Montesilvano, terzo a pari punti con l’Orange Futsal, una in meno (già riposato due volte).

Grazie al successo del Real Rieti sul parquet del Montesilvano, l’Orange Futsal, fermo in questo turno per riposo, resta al terzo posto anche se vede scappare le prime due; il campionato però resta apertissimo e anche nelle retrovie non c’è nessuna squadra che intende mollare, garanzia di grande equilibrio per il resto della regular season.

La diciottesima giornata verrà inaugurata venerdì 15 da Kaos Futsal-Montesilvano (diretta RaiSport); sabato il resto del programma, con Acqua&Sapone-Corigliano, Asti-Lazio, Luparense-Carlisport Cogianco e Napoli-Latina. Riposeranno Pescara e Real Rieti.

SERIE A Calcio a 5

Risultati 17a GIORNATA

AXED GROUP LATINA-GRUPPO FASSINA LUPARENSE 2-5
MONTESILVANO-REAL RIETI 1-2
CARLISPORT COGIANCO-PESCARA 2-3
LAZIO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 3-4
CORIGLIANO FUTSAL-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 2-8
RIPOSANO: ASTI e KAOS FUTSAL

Classifica: Pescara 32, Real Rieti* 30, Montesilvano**, Orange Futsal* 25, Acqua&Sapone Emmegross* 22, Carlisport Cogianco 20, Axed Group Latina 19, Kaos Futsal* 18, Gruppo Fassina Luparense 15, Corigliano Futsal 13, Lollo Caffè Napoli 10, Lazio 9.

per ogni * una partita in meno per turno di riposo

l.b.