L’Orange Futsal apre il suo 2016 in diretta Raisport sul parquet dell’Acqua&Sapone

4 gennaio 2016 | 12:15
Share0
L’Orange Futsal apre il suo 2016 in diretta Raisport sul parquet dell’Acqua&Sapone

La sedicesima giornata, terza del girone di ritorno, si apre oggi con Kaos Futsal-Carlisport Cogianco (ore 16) e Pescara-Axed Group Latina (ore 20). Domani, martedì 5 gennaio, il resto del programma: alle 20 Gruppo Fassina Luparense-Corigliano e Lollo Caffè Napoli-Lazio, alle 21 (diretta RaiSport 1 HD) la sfida del PalaRoma tra Acqua&Sapone Emmegross e Asti. Riposeranno Real Rieti e Montesilvano.

Reduce dalla faticosa e fortunata vittoria casalinga contro Napoli, l’Orange Futsal è attesa dalla trasferta sull’ostico parquet dell’Acqua&Sapone Emmegross, squadra che nell’ultimo turno ha riposato e che insegue gli orange a tre punti di distanza. Si tratta del match clou della terza giornata e per l’occasione saranno presenti le telecamere di Raisport1 che trasmetterà in diretta l’incontro che inizierà alle 21.

Archiviate le tante emozioni della serata del PalaSanQuirico con l’addio al futsal di Jordi Torras, gli uomini di Cafù puntano a proseguire la striscia di successi consecutivi, al momento tre, per continuare la risalita in classifica; obiettivo non facile considerata la forza della squadra abruzzese che vuole approfittare dello scontro diretto per agganciare gli orange e regalare una gioia al proprio pubblico.

SERIE A Calcio a 5

16a GIORNATA (3a di ritorno)

LUNEDI’ 4 gennaio 2016

KAOS FUTSAL-CARLISPORT COGIANCO (ore 16)
PESCARA-AXED GROUP LATINA (ore 20)

MARTEDI’ 5 gennaio 2016

GRUPPO FASSINA LUPARENSE-CORIGLIANO FUTSAL (ore 20)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-LAZIO (ore 20)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-ASTI (ore 21, diretta RaiSport 1 HD)

RIPOSANO: REAL RIETI e MONTESILVANO

Classifica: Real Rieti 27, Pescara 26, Montesilvano* 25, Orange Futsal 22, Carlisport Cogianco, Acqua&Sapone Emmegross*, Axed Group Latina 19, Kaos Futsal 17, Corigliano Futsal 13, Lazio, Gruppo Fassina Luparense 9, Lollo Caffè Napoli 4.

*una partita in meno