L’Orange Futsal cerca i tre punti in casa con la Lazio per accorciare la classifica

15 gennaio 2016 | 08:22
Share0
L’Orange Futsal cerca i tre punti in casa con la Lazio per accorciare la classifica

La manifestazione continentale si svolgerà a Belgrado, dal 2 al 13 febbraio, con l’Italia detentrice del trofeo; prima dello stop, però, ci sono ancora due turni da giocare.

Il primo è in programma tra stasera e domani: si parte con l’anticipo in diretta tv tra Kaos Futsal e Montesilvano (RaiSport 1 HD), poi le altre sfide. Axed Group Latina-Lollo Caffè Napoli, Asti-Lazio, Gruppo Fassina Luparense-Carlisport Cogianco e Acqua&Sapone Emmegross-Corigliano. Riposano Pescara e Real Rieti, le prime due della classe.

Proprio il turno di sosta della capolista e la sua diretta inseguitrice, che nell’ultimo turno hanno allungato rispettivamente a +7 e + 5 sulle terze (Orange Futsal e Montesilvano), può permettere proprio agli orange di accorciare le distanze dai primi posti, a condizione di superare sul parquet amico del PalaSanQuirico la Lazio, scivolata all’ultimo posto dopo la scorsa giornata.

Gli orange stanno attraversando un ottimo momento di forma e vengono da quattro vittorie consecutive e puntano ad arrivare alla sosta per gli Europei con altre due vittorie, cosa alla portata degli uomini di Cafù considerato che dopo la Lazio al PalaSanQuirico l’Orange Futsal affronterà in trasferta il Corigliano, squadra scivolata al terzultimo posto in classifica.

SERIE A Calcio a 5

18a GIORNATA

VENERDI’ 15 gennaio

KAOS FUTSAL-MONTESILVANO (ore 21, diretta RaiSport 1 HD)

SABATO 16 gennaio

AXED GROUP LATINA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 17.30)
ASTI-LAZIO (ore 18)
GRUPPO FASSINA LUPARENSE-CARLISPORT COGIANCO (ore 18)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-CORIGLIANO (ore 18.30)

RIPOSANO: PESCARA e REAL RIETI

Classifica: Pescara 32, Real Rieti* 30, Montesilvano**, Orange Futsal* 25, Acqua&Sapone Emmegross* 22, Carlisport Cogianco 20, Axed Group Latina 19, Kaos Futsal* 18, Gruppo Fassina Luparense 15, Corigliano Futsal 13, Lollo Caffè Napoli 10, Lazio 9.

per ogni * una partita in meno per turno di riposo

Red.