Pallavolo Valle Belbo CIME Careddu e Santero 958: ”Le nostre bollicine vincenti accanto alle campionesse della pallavolo”

29 gennaio 2016 | 07:32
Share0
Pallavolo Valle Belbo CIME Careddu e Santero 958: ”Le nostre bollicine vincenti accanto alle campionesse della pallavolo”

Le bollicine più di moda e bevute del momento sono sempre a fianco dei numeri uno, a partire dallo sport. E’ il caso della Pallavolo Valle Belbo di cui Santero 958 è sostenitore da lungo tempo, insieme alla storica azienda di macchine enologiche Cime Careddu, che resta il main sponsor della prima squadra, di cui spiccano i risultati: le atlete del presidente Stefano Pilone infatti sono prime imbattute nel campionato di Serie D regionale di pallavolo.

Un primato che le ha fatte volare al primo posto della classica. Commenta Pilone: «Anche se abbiamo solo un punto di vantaggio sulla nostra diretta inseguitrice, sono certo che le ragazze continueranno a dare il cento per cento per una stagione che si annuncia sugli scudi. Con Zalone direi “siamo una squadra fortissimi” ed è vero. Èd è la dimostrazione che con impegno e serietà le eccellenze sportive di questo territorio possono raggiungere alti traguardi».

Poi c’è il capitolo sponsor. «Con CIME Careddu dividiamo vittorie e sconfitte in Serie D da lungo tempo, con Santero 958 è c’è stato subito ottimo feeling e l’azienda ci aiuta e ci supporta da molti anni con la sponsorizzazione delle maglie del settore giovanile, – dice il presidente -. Del resto noi abbiamo una corsia preferenziale con aziende del territorio che esprimono al meglio leadership nazionali e mondiali».

Dello stesso tenore anche le dichiarazioni di Gianfranco Santero, presidente dell’omonimo gruppo vinicolo che ha cantine e vigneti a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo a pochi chilometri dal Palasport di Canelli, nell’Astigiano, che è il “terreno di casa” delle pallavoliste Valle Belbo. Dice Santero: «Da tempo seguiamo da vicino lo sport a molti livelli. Siamo contenti che il nostro brand più vincente, quello delle bollicine 958, sia sulle maglie delle ragazze della Valle Belbo. Noi siamo i numeri uno e stiamo al fianco dei numeri uno».

Intanto la squadra si gode un fine settimana di meritato riposo, infatti terminato il girone di andata lo scorso week end è previsto un turno di riposo; si ripartitrà sabato 6 febbraio con la difficile trasferta contro il Finoro Chieri, terza forza del girone C di serie D.

Red.